DOMANDA Raijintek Ereboss

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve, scrivo poichè ho un dubbio riguardante il mio dissipatore che è quello nel titolo, tra poco dovrei effettuare l'aggiornamento del mio pc e quindi dovrò sostituire scheda madre e processore, e chiaramente volevo tenermi questo dissipatore, ho cercato un po su internet e a quanto pare il mio dissipatore teoricamente andrebbe bene anche per il socket am4 se non fosse che io lo acquistai quando ancora tale socket non era in vendita, esisteva solo socket am3+ in quel periodo,ho anche visto dal sito della raijintek il manuale del dissipatore e sembra che la staffa che diano sia compatibile con am4,ora la mia domanda è la seguente:
Secondo voi devo comprare qualche kit per adattare il dissipatore al nuovo socket am4? oppure di base va bene il dissipatore senza bisogno di dover acquistare nulla?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi aiuteranno a chiarire questo dubbio :D
 

batou83

Utente Attivo
498
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
Prova a chiedere direttamente a loro, magari ti mandano l'occorrente gratis :).
 

Raskash

Utente Attivo
216
10
Prova a chiedere direttamente a loro, magari ti mandano l'occorrente gratis :).
ho provato ad andare nella sezione contact us del sito raijintek ma quando invio il messaggio mi da un errore particolare e mi dice di chiamare telefonicamente

EDIT:alla fine sono riuscito ad inviare il messaggio, aspetto che mi rispondano
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili