Raid o di Velociraptor 150Gb o SSD?

Pubblicità
Mi aspetto altri commenti,negativi o positivi che siano,sul mio nuovo acquisto e ripeto che in questi giorni comprero' pure:

- Hdd Hitachi/Seagate/Western Digital/Samsung da 1,5Tb

- 5* Revoltec Dark Red 120mm

hai fatto la scelta giusta:ok:fidait, non ti pentirai di aver preso quell'ssd...quando passo dal velociraptor all'intel è tutta un'altra musica, non c'è paragone...

ps se ti rimangono altri soldini, comprati la benza x il motorino e vai a sgasartela co le 16enni:D

in famiglia siamo 4 persone e abbiamo 4 auto e 2 mezzi :asd:

quanta benzina devo sganciare?

sedicenni in calore :love: le piu' tr**ette del mondo :asd:

il mio fortunatamenta da piu' proteine di una fellona di fiorentina :lol:

ma di che stiamo a parla'?

ps: la parte piu' rossa e' quella piu' ricca :lol:

ja ritorniamo all'archiviazione. il seagate mi sembra un mostro di archiviazione o no?

pps: l'ssd arriva domattina,il seagate martedi :(

mi raccomando fai qualche prova tecnica e posta almeno tu qualche screen tanto per darci una orientata....grazie

vi orientero' bene appena trovo un dvd su cui piazzare 7,visto che e' stato scaricato.

ultimamente la situazione DVD e' tragicomica,ovvero:

i dual layer o non si trovano quelli che dico io (kodak,memorex,verbatim) oppure si trovano a peso d'oro tipo 2,5 euro!!!

e io come masterizzo 10 giochi della 360 che ho scaricato in un mese?? e che diamine! dovrei spendere 25 euro per 10 dvd dual layer?? ma manco morto

i dvd normali non ne uso e in tutto il condominio nessuno li ha :lol:

io passo proprio da un raid di velociraptor al SSD x25-m...

davvero un cambiamento radicale nelle prestazioni, tutto più veloce e reattivo!!!!!

ottimo acquisto ad un prezzo tutto sommato abordabile!!!!

SCUSA PER IL DISTURBO....potresti gentilmente elencare le precauzioni che hai preso?????x esempio....hai disattivato la defframentazione???aggiornato fir..dell'ssd???poi cerano anche altre cose da fare mhhhhh non mi ricordo...oppure non hai fatto nulla di tutto cio'?????la funzione trim funziona veramente ho si hanno sempre dei cali sensibile mano a mano che ssd si riempe????
scusa ma leggo diverse opinioni in merito e sinceramente non cio' capito una mazza...:ok:

allora, prima di installare il SO (seven 64 bit) non ho dovuto fare nulla!!!

una volta installato ho aggiornato il firmware con l'utility intel, ho disattivato il ripristino automatico, l'indicizzazione, disattivato la deframmentazione, spostato il paging su un'altro hd meccanico e attivato la cache.

ora ho occupato una 20ina di giga...non so come si comporterà quando sarà più pieno, ma non credo di riempirlo molto di più in quanto ho già installato tutto quello che mi serve!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro