Raid o di Velociraptor 150Gb o SSD?

Pubblicità
grazie zazzu un altra cortesia.......
riusciresti a scrivere come fare tutte queste cose?????e perche' farle??????
nel pomeriggio mi dovrebbero arrivare 2 di questi hdd e come potrai capire non vedo l'ora di provarli,ma vorrei afferrare i concetti primari...grazie mille

l'SSD e' arrivato,ma mi resta inutile se non ho DVD per Win 7 sotto mano,vi faccio sapere in seguito....ah mannaggia a Microsoft!!! :asd:

aaaaaa ho trovato un DVD Kraun riscrivibile che ho comprato nel 2005!!! masterizza a 2x ma almeno e' riscrivibilie!!! per il momento ci piazzo 7 su sto DVD e incomincio a installarlo sull'SSD!! vi tengo aggiornati!!!

che palle sti DVD :asd:

l'SSD e' stato installato ieri assieme ad una pulizia del PC fatta da me con:
aria compressa
panni polvero-statici
cottonfiock
vaporella per aspirare il vapore.

il pc e' uscito come nuovo.

ps:ho piazzato 7 sul DVD ma quando lo faccio partire come master non mi fa bootare :boh:. lo sto riformattando (che palle ci vuole un'ora mannaggia alla pu.......)

:asd:

vi tengo aggiornati XD

allora questo e' ovviamente quello a 34nm G2

cmq win 7 non va,o meglio il dvd rescrivibile non mi fa avviare l'OS. lunedi dovro' andare alla ricerca di DVD *****lina

cmq provvisoriamente ho installato Vista x64 Home premium sp1 e posso dire che va na bomba. neanche esce il logo di vista che ha gia' caricato tutto ed e' pronto per l'uso. davvero notevole. ho installato velocemente crysis e il caricamento delle mappe in primo avvio (perche' se lo fai di secondo avvio del game carica piu' velocemente),ebbene carica una missione in 10 secondi.

quando avro' 7 vi postero' qualche HD Tune. per il momento quindi vi tocca aspettare,minimo fino a lunedi (quando potro' comprare,se li trovo cavolo, sti benedetti dvd e anche un 7-8 dual layer per la x360)

martedi',max mercoledi' dovrebbe arrivaremi pure il seagate da 1,5 Tb e lunedi' stesso ordinero' le 5 revoltec rosse.

il prossimo e importante "power up" della mia macchina lo faro' verso marzo-aprile: CPU MB RAM

ho gia' adocchiato una ASUS P6X58D PREMIUM che supporta i 32nm,sata3 6gbps e usb 3.0

bhe, ma se sono i test che vi interessano ve li posto io sotto seven 64 bit:

cristal.jpg

ssd_iops.png

ssd_vel.png

ahhhhh fantastico.......io ho finito adesso di installare uno di quei dischi su una vecchia mb ichr7 va' a 2 allora hi hi hi.....pero' devo dire che il pc e' muto....bellissimo non sentire piu' tutti queo scrocchi del raid......c'e' solo sta maledetta scheda video asus x850xt che mi impazzisce tanto prima o poi la getto dalla finestra.....

SSD Patriot 32 GB.Rispetto a Intel X25-M una ciofega:lol:

Entro venerdi',mi arrivano i due OCZ VERTEX TURBO da 60 GB:love:,montati vi postero' i varii Benk:sisi:

20100131114657_Cattura2.JPG

20100131114731_Cattura.JPG

20100131114802_Cattura1.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro