UFFICIALE Rage

Pubblicità
per quanto riguarda i 60 fps è normale il gioco è stato progettato per andare a 60fps e nn oltre...grazie alla tecnologia della megatexture del nuovo motore grafico id
 
buonasera a tutti,

il mio pc:
8 giga ram
radeon 2giga
intel i5

ho aggiornato la scheda video.

potete aiutarmi a risolvere questo problema?

GIOCO ORIGINALE E RISOLVI TUTTO
Ok grazie, ho pensato di comprare il gioco su steam, ma ho paura che mi possa creare lo stesso problema.

La copia che avevo installato non era originale.
Ho gia' disinstallato il gioco, devo fare altro per poterlo comprare su steam e farlo partire da li'?
 
lo puoi comprare e installare direttamente dall interfaccia steam
Buongiorno, ho seguito il tuo consiglio acquistando ed installando Rage direttamente da steam, il gioco si avvia, ma si blocca dando un errore nel video di presentazione BET...
Mi dice che Rge ha smesso di funzionare e che windows trovera' una soluzione, ma non trova niente e il pc si blocca.
Puoi dirmi come fare cortesemente? non vorrei aver buttato 50 euri!
 
Aggiorna i driver della VGA, era una issue nota appena uscito il gioco. Dovrebbero bastare gli ultimi beta, comunque se cerchi sul sito AMD-ATI trovi proprio una performance patch specifica per Rage.
 
Aggiorna i driver della VGA, era una issue nota appena uscito il gioco. Dovrebbero bastare gli ultimi beta, comunque se cerchi sul sito AMD-ATI trovi proprio una performance patch specifica per Rage.
sei file che intendi sono questi ATI Radeon li ho appena aggiornati ma niente da fare, stesso problema di prima, hai altre soluzioni?
 
Prova questi qui, che sono quelli specifici per Rage:
AMD Catalyst

ti ringrazio per l'attenzione, ho installato i drive che mi hai indicato, ho addirittura disinstallato norton(ma questo lo volevo fare da tempo), niente da fare non va mi continua a dire appaena avviato il gioco da steam : rage ha smesso di funzionare.
non so cos'altro fare.....
vorrei sapere gli altri che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto....
 
Se non funziona neanche con quello... Non so che dirti. Mi sembra che inizialmente dava questi problemi, poi uscì una patch del gioco e quei driver. Però la patch sicuramente ce l'hai installata, Steam aggiorna automaticamente tutti i giochi che hai non appena lo avvii.
 
lo puoi comprare e installare direttamente dall interfaccia steam
ciao, io ho seguito il tuo consiglio acquistandolo da steam, ma ad oggi non ho ancora risolto il problema...
mi continua a dare il meggaggio di errore appena parte il gioco 'rage ha smesso di funzionare', pensa che con la versione non originale questo errore non lo dava in avvio, ma poi comunque si bloccava.
Ho aggiornato tutti i driver e anche di piu', ma niente da fare, se puoi darmi una mano te ne sarei grado.
premetto che ho una scheda video radeon 6700m di 2 giga dedicata.
grazie in anticipo.
 
Si scarica in automatico.

ti diro'.....per risolvere ed essere sicuro di averle provate tutti...ho provveduto ad installare nuovamente steam, adesso sto reinstallando rage, e vediamo che succede.
Non vorrei che il mio problema derivi dal fatto che avevo installato una copia del gioco piratata, l'avevo fatta partire da steam, e che una volta installata quella originale fosse steam a darmi dei problemi.
tu che dici puo' essere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top