Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
per quanto riguarda i 60 fps è normale il gioco è stato progettato per andare a 60fps e nn oltre...grazie alla tecnologia della megatexture del nuovo motore grafico id
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, ho pensato di comprare il gioco su steam, ma ho paura che mi possa creare lo stesso problema.buonasera a tutti,
il mio pc:
8 giga ram
radeon 2giga
intel i5
ho aggiornato la scheda video.
potete aiutarmi a risolvere questo problema?
GIOCO ORIGINALE E RISOLVI TUTTO
Buongiorno, ho seguito il tuo consiglio acquistando ed installando Rage direttamente da steam, il gioco si avvia, ma si blocca dando un errore nel video di presentazione BET...lo puoi comprare e installare direttamente dall interfaccia steam
sei file che intendi sono questi ATI Radeon li ho appena aggiornati ma niente da fare, stesso problema di prima, hai altre soluzioni?Aggiorna i driver della VGA, era una issue nota appena uscito il gioco. Dovrebbero bastare gli ultimi beta, comunque se cerchi sul sito AMD-ATI trovi proprio una performance patch specifica per Rage.
Prova questi qui, che sono quelli specifici per Rage:
AMD Catalyst
ho aggiornato tutti driver disponibili, ma niente da fare: rage hga smesso di funzionare-Prova questi qui, che sono quelli specifici per Rage:
AMD Catalyst
ciao, io ho seguito il tuo consiglio acquistandolo da steam, ma ad oggi non ho ancora risolto il problema...lo puoi comprare e installare direttamente dall interfaccia steam
Si scarica in automatico.