Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i pastel non sporcano i componenti, e se eviti i tubi sconsigliati da mayhems sul loro sito non macchiano nemmeno i tubi.
12 raccordi per un rubinetto T? troppi... su Ybris vendono già i Tee con filetto per il rubinetto e da 2 lati i raccordi a compressione.
ho risolto il link, riprova...
per i residui ho letto in rete che anche aurora non crea problemi, a sentire gli sviluppatori, dicono che per quanto corposo sia il liquido che vai a creare, questo non dovrebbe macchiare in nessun modo perche le particelle che lo compongono sono di diametro talmente inferiore ai passaggi dei wb che non restano intrappolate...
Mi sa che opto x quello.....e come dite di impostare ilvloop?
l'aurora non é un liquido che va bene per un sistema daily use
cit. Mayhems :
Aurora is "NOT" made for use in a home system. It has been developed for show System's (modding) and Photo work. If looking for a fluid for a Home system / Gaming system please use Mayhems X1 or Mayhems Pastel range of fluids there are fully tested and working in any kind of loop.
buono a sapersi...
beh pastel e dye sono sviluppati con nanoparticelle, non sto qui a ritradurre tutto quello che spiega mayhems, basta andare sul sito e sapere un po di inglese...
il neon uv non illumina :sisi:ma se metto un neon a catodo freddo verde mi risalta il colori uv del liquido la notte oltre a farmi una buona luce durante il giorno?
o durante il giorno non illumina molto il case?
il neon uv non illumina :sisi:
i neon uv non illuminano di per se, ma fanno brillare gli oggetti uvreactive :sisi:Ma quelli che ho messo io nel carrello illuminano o no xD?
Altra cosa in questo pdf che parla del montaggio del koolance 380i parla di una sonda per rilevare le temperature sul wb....sapete ddarmi qualche info aggiuntiva? Si può fare a meno?
Il sensore che rileva le temperature dei vari core dove si trova?
Questo è il link dove trovate il pdf praticamete il manuale,lo trovate sulla sezione file:
CPU-380I Water Block (Intel Processor)