raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
ecco il mio carrello devo solo decidermi sull'addittivo comunque dite la vostra....

i 12 raccordi mi servono per montare anche rubinetto e la T

i pastel non sporcano i componenti, e se eviti i tubi sconsigliati da mayhems sul loro sito non macchiano nemmeno i tubi.

12 raccordi per un rubinetto T? troppi... su Ybris vendono già i Tee con filetto per il rubinetto e da 2 lati i raccordi a compressione.

i pastel non sporcano i componenti, e se eviti i tubi sconsigliati da mayhems sul loro sito non macchiano nemmeno i tubi.

12 raccordi per un rubinetto T? troppi... su Ybris vendono già i Tee con filetto per il rubinetto e da 2 lati i raccordi a compressione.

riesci a farmi un esempio perche' non li ho trovati sul quel store..

comunque per il resto dei componenti che dici?

quel additivo li... chiamato AURORA come ti sembra?

ho risolto il link, riprova...

per i residui ho letto in rete che anche aurora non crea problemi, a sentire gli sviluppatori, dicono che per quanto corposo sia il liquido che vai a creare, questo non dovrebbe macchiare in nessun modo perche le particelle che lo compongono sono di diametro talmente inferiore ai passaggi dei wb che non restano intrappolate...

ho risolto il link, riprova...

per i residui ho letto in rete che anche aurora non crea problemi, a sentire gli sviluppatori, dicono che per quanto corposo sia il liquido che vai a creare, questo non dovrebbe macchiare in nessun modo perche le particelle che lo compongono sono di diametro talmente inferiore ai passaggi dei wb che non restano intrappolate...

Mi sa che opto x quello.....e come dite di impostare ilvloop?

l'aurora non é un liquido che va bene per un sistema daily use

cit. Mayhems :
[h=3]Aurora is "NOT" made for use in a home system. It has been developed for show System's (modding) and Photo work. If looking for a fluid for a Home system / Gaming system please use Mayhems X1 or Mayhems Pastel range of fluids there are fully tested and working in any kind of loop.[/h]

l'aurora non é un liquido che va bene per un sistema daily use

cit. Mayhems :
Aurora is "NOT" made for use in a home system. It has been developed for show System's (modding) and Photo work. If looking for a fluid for a Home system / Gaming system please use Mayhems X1 or Mayhems Pastel range of fluids there are fully tested and working in any kind of loop.

-.- ah ecco...andro' di pastel xD

buono a sapersi...

beh pastel e dye sono sviluppati con nanoparticelle, non sto qui a ritradurre tutto quello che spiega mayhems, basta andare sul sito e sapere un po di inglese...

buono a sapersi...

beh pastel e dye sono sviluppati con nanoparticelle, non sto qui a ritradurre tutto quello che spiega mayhems, basta andare sul sito e sapere un po di inglese...

ma se metto un neon a catodo freddo verde mi risalta il colori uv del liquido la notte oltre a farmi una buona luce durante il giorno?
o durante il giorno non illumina molto il case?

il neon uv non illumina :sisi:

Ma quelli che ho messo io nel carrello illuminano o no xD?

Altra cosa in questo pdf che parla del montaggio del koolance 380i parla di una sonda per rilevare le temperature sul wb....sapete ddarmi qualche info aggiuntiva? Si può fare a meno?

Il sensore che rileva le temperature dei vari core dove si trova?

Questo è il link dove trovate il pdf praticamete il manuale,lo trovate sulla sezione file:

http://koolance.com/cpu-380i-processor-water-block

Ultima modifica:
Ma quelli che ho messo io nel carrello illuminano o no xD?

Altra cosa in questo pdf che parla del montaggio del koolance 380i parla di una sonda per rilevare le temperature sul wb....sapete ddarmi qualche info aggiuntiva? Si può fare a meno?

Il sensore che rileva le temperature dei vari core dove si trova?

Questo è il link dove trovate il pdf praticamete il manuale,lo trovate sulla sezione file:

CPU-380I Water Block (Intel Processor)
i neon uv non illuminano di per se, ma fanno brillare gli oggetti uvreactive :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro