- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ti convengono i tubi colorati :sisi:Si uno dei due consigliati da Sawyer e peroi sa cheetto un colorante :p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti convengono i tubi colorati :sisi:Si uno dei due consigliati da Sawyer e peroi sa cheetto un colorante :p
ti convengono i tubi colorati :sisi:
abbastanza :sisi:sono cosi impestati sti coloranti?? :( uffffi
eh danno un effetto diverso, ovviamente con il colorante è più bello :sisi:ma i tubi danno lo stesso effetto??? :/ pero poi mi ritrovo la vascgetta trasparente uff
eh danno un effetto diverso, ovviamente con il colorante è più bello :sisi:
io uso il Thermochill EC-6 UV Blue e l'ultima pulizia dell'impianto l'ho fatta dopo 16 mesi, pulito wb, radiatori e sostituito tubi e liquido, il wb era ovviamente sporco ma non c'erano cali di prestazioni ..
i coloranti mayhems non macchiano.
il difetto dei coloranti e tubi trasparenti è che i tubi con il tempo si opacizzano/cambiano tonalità, quindi alterano il colore del colorante.
se non vuoi sbatterti metti i tubi colorati.
lo sbattimento era lo smontaggio del wb con la sostituzione della pasta termica... a quel punto se quando sostituisco i tubi controllo il wb e' tutto ok no?
ogni quanto sarebbe da sostituire i tubi? solo quando non mi piace piu il colore? o ogni volta che cambio il liquido?
Comunque che modello di wb supremacy prendo? full Nichel o plexy nichel
i tubi li cambi quando vedi che sono opacizzati e non ti piacciono piu...
io possiedo un copper+plexy e ti dirò che rispetto ad altri wb full copper, è molto piu leggero (considerando che sono appesi alle vga, è meglio se è leggero a parer mio)
il nickel è piu sicuro per evitare corrosiani galvaniche, ma di norma se hai tutto rame, corrosiani non ne dovresti avere per niente...
@Merluz: guardando sul sito della mayhems, dicono che i loro additivi potrebbero creare dei problemi con alcuni tipi di tubi, tu che hai esperienza con questa marca, cosa consigli? io ero indeciso se fare acqua + dye red (e quindi arrivare ad un rosso trasparente) oppure un pastel red (e quindi fare proprio il liquido bello corposo) ma temo che il pastel mi impasti tutti i wubbi a lungo andare e che poi mi crei problemi se il tubo fatalità non è compatibile... tu che suggerisci?
con mayhems evita i Primochill
vanno meglio i Masterkleer o i Clearflex 60
il pastel non "impasta" nulla, anzi, in teoria è meno probabile sporchi lui piuttosto che i coloranti normali.
con mayhems evita i Primochill
vanno meglio i Masterkleer o i Clearflex 60
il pastel non "impasta" nulla, anzi, in teoria è meno probabile sporchi lui piuttosto che i coloranti normali.