raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
cilindrica o da bay è uguale...dipende come piace a te! è un fatto puramente estetico ;)
personalmente quella cilindrica ma de "gustibus non disputandum est"...quanto sono colto :asd:

ci sono anche vaschette che fanno da top per la pompa tipo questa
ek-ddc_x-res_140_csq_800.jpg
comode per gli spazi relativamente piccoli come il tuo case :ok:

È che non sapevo se mettere liquidi colorati o no :( perché nel cilindro è più bello vedere liquido colorato....per quello chiedevo....

Tu cosa pensi dei liquidi colorati?

È che non sapevo se mettere liquidi colorati o no :( perché nel cilindro è più bello vedere liquido colorato....per quello chiedevo....

Tu cosa pensi dei liquidi colorati?
i colorati sporcano molto e lasciano residui :sisi:
dovrai pulire e rabboccare più spesso :sisi:

L'altro utente mi ha assicurato che ce ne stanno anche più grandi....non servono gli slim

dipende quanto spazio hai prima di toccare la mobo, io avevo 34mm, quindi ho dovuto optare per uno slim, se hai di piu, puoi prendere radiatori piu grossi, mi pare che i tagli siano 36-46-60 se non ricordo male...

Uffff non lo so :( ne ho visti mille....però Son molto indeciso.....se la manutenzione aumenta di molto non vale la pena puntare sui coloranti....se invece fosse una volta ogni anno sarebbe Abba gestibile...

a me hanno consigliato di prendere i coloranti quelli concentrati e aggiungere una goccia alla volta e lasciare che l'impianto prenda colore, in questo modo il colorante è molto piu diluito e i tempi di intervento si allungano di molto...

tieni in considerazione che se poi inzi a modificare l'impianto difficilmente fai un intero anno senza smontarlo quindi la manutenzione la fai prima... io in 6 mesi l'ho gia smontato 3 volte per integrare componenti...

dipende quanto spazio hai prima di toccare la mobo, io avevo 34mm, quindi ho dovuto optare per uno slim, se hai di piu, puoi prendere radiatori piu grossi, mi pare che i tagli siano 36-46-60 se non ricordo male...

a me hanno consigliato di prendere i coloranti quelli concentrati e aggiungere una goccia alla volta e lasciare che l'impianto prenda colore, in questo modo il colorante è molto piu diluito e i tempi di intervento si allungano di molto...

tieni in considerazione che se poi inzi a modificare l'impianto difficilmente fai un intero anno senza smontarlo quindi la manutenzione la fai prima... io in 6 mesi l'ho gia smontato 3 volte per integrare componenti...

Per quanto riguarda il raditore sawyer avendo il mio stesso case ha detto che senza modifiche gli stava un sr 240 io andavo in fiducia...

Per quanto riguarda l'impianto volevo fare qlc di stabile da non stare sempreli a mettere mani x quello

Infatti io li ho consigliato uno slim, ovvero un ex240 (=35mm di spessore). Radiatori più spessi di 35mm non ci stanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro