ziobisdie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 56
Ma neon uv e neon a catodo freddo Son due cose differenti?i neon uv non illuminano di per se, ma fanno brillare gli oggetti uvreactive :sisi:
Riguardo al wb non sai dirmi nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma neon uv e neon a catodo freddo Son due cose differenti?i neon uv non illuminano di per se, ma fanno brillare gli oggetti uvreactive :sisi:
ah avevo letto dall'inizio solo neon uv :asd:Ma neon uv e neon a catodo freddo Son due cose differenti?
non ho capito la richiesta del wb :sisi:Ma neon uv e neon a catodo freddo Son due cose differenti?
Cosa significa a catodo freddo??ah avevo letto dall'inizio solo neon uv :asd:
il neon illumina, ma non fa l'effetto uv ovviamente :sisi:
- - - Updated - - -
non ho capito la richiesta del wb :sisi:
non ne ho idea :lol:Cosa significa a catodo freddo??
Comunque per quanto riguarda il wb sei riuscito ad aprire il pdf?
catodo freddo significa che faranno una luce fredda?non ne ho idea :lol:
quella cosa è fatta se vuoi metterci un sensore di temperatura, altrimenti fregatene ;)
allora è molto piu semplice di quello che sembra...
per ragioni prettamente commerciali si identificano le lampade con lo stesso nome, quindi sono commercialmente tutti neon, altro che quelli colorati fanno luce in base al colore, quelli uv fanno reagire illuminando i componenti cosiddetti uv reactive (reattivi agli uv)
quindi, se vuoi illuminare di (esempio) verde l'interno del case e qualsiasi cosa ci stia attorno (io per esempio ho il pannello in plexy, la camera diventa verde quando accendo) prendi un neon colorato (verde, rosso, bianco, blu) se invece vuoi che i materiali uv reactive del tuo impianto si illuminino (prendendo il caratteristico colore fluo) allora prendi i neon uv che però non illumineranno il case e qualsiasi altra cosa, ma faranno solo prendere fluorescenza ai componenti che reagiscono agli uv...
è piu chiaro cosi?
su youtube trovi centinaia di video di gente che fa vedere come reagiscono gli uv e centinaia di video di gente che si gasa a manetta a far vedere quanta luce fa il proprio case perche hanno 10.000 neon dentro...
io la vaschetta non la metterei mai orrizontale,cerca di trovare il modo per metterla verticale