raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
Ma neon uv e neon a catodo freddo Son due cose differenti?

Riguardo al wb non sai dirmi nulla?
ah avevo letto dall'inizio solo neon uv :asd:
il neon illumina, ma non fa l'effetto uv ovviamente :sisi:

- - - Updated - - -

Ma neon uv e neon a catodo freddo Son due cose differenti?

Riguardo al wb non sai dirmi nulla?
non ho capito la richiesta del wb :sisi:

Quindi se mettessi il liquido uv sarei obbligato a mettere 1meon a catodo freddo verde(per illuminare di verde) più un neon per risaltare gli uv?

allora è molto piu semplice di quello che sembra...

per ragioni prettamente commerciali si identificano le lampade con lo stesso nome, quindi sono commercialmente tutti neon, altro che quelli colorati fanno luce in base al colore, quelli uv fanno reagire illuminando i componenti cosiddetti uv reactive (reattivi agli uv)

quindi, se vuoi illuminare di (esempio) verde l'interno del case e qualsiasi cosa ci stia attorno (io per esempio ho il pannello in plexy, la camera diventa verde quando accendo) prendi un neon colorato (verde, rosso, bianco, blu) se invece vuoi che i materiali uv reactive del tuo impianto si illuminino (prendendo il caratteristico colore fluo) allora prendi i neon uv che però non illumineranno il case e qualsiasi altra cosa, ma faranno solo prendere fluorescenza ai componenti che reagiscono agli uv...

è piu chiaro cosi?

su youtube trovi centinaia di video di gente che fa vedere come reagiscono gli uv e centinaia di video di gente che si gasa a manetta a far vedere quanta luce fa il proprio case perche hanno 10.000 neon dentro...

Ultima modifica:
allora è molto piu semplice di quello che sembra...

per ragioni prettamente commerciali si identificano le lampade con lo stesso nome, quindi sono commercialmente tutti neon, altro che quelli colorati fanno luce in base al colore, quelli uv fanno reagire illuminando i componenti cosiddetti uv reactive (reattivi agli uv)

quindi, se vuoi illuminare di (esempio) verde l'interno del case e qualsiasi cosa ci stia attorno (io per esempio ho il pannello in plexy, la camera diventa verde quando accendo) prendi un neon colorato (verde, rosso, bianco, blu) se invece vuoi che i materiali uv reactive del tuo impianto si illuminino (prendendo il caratteristico colore fluo) allora prendi i neon uv che però non illumineranno il case e qualsiasi altra cosa, ma faranno solo prendere fluorescenza ai componenti che reagiscono agli uv...

è piu chiaro cosi?

su youtube trovi centinaia di video di gente che fa vedere come reagiscono gli uv e centinaia di video di gente che si gasa a manetta a far vedere quanta luce fa il proprio case perche hanno 10.000 neon dentro...

Chiarissimooooo

Ragazzi fatto la pazzia ho acquistato l'impiantino e in più anche i cavi dell'ax750 bianchi già sleevati.....:p sbavvv nn vedo l'ora... Poi manca solo il monitor...

sto iniziando a vedere come mettere i componenti maaaaaa.... si e' presentato un problemino...

la vaschetta cilindrica da 150x50 non riesco a farla stare in verticale cosi ho pensato di creare una lamiera sagomata da appoggiare nel sotto case che copra l'alimentatore e sopra questa fissare i 2 supporti che terranno ben fissata in orizzontale la vaschetta....

ora secondo voi questa cosa e' fattibile??? e poi se la vaschetta la posiziono in quel punto come rabbocco il liquido nell'impianto??

HELPPPPP

hai provato così:

__6.jpg

io la vaschetta non la metterei mai orrizontale,cerca di trovare il modo per metterla verticale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro