Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tuo case ha il foro per montare il backplate senza dover smontare la mobo?eh lo so mi hanno avvertito ma l'effetto estetico dei tubi colorati uv con acqua bidistillata dentro o del liquido colorato uv e' piu o meno simile???
comunque siccome ho una gola matta di provare il pc che dite se monto intanto tutto con il dissi originale??? si riesce poi a sostituirlo con l'impianto a liquido senza smontare mobo e tutto??
il tuo case ha il foro per montare il backplate senza dover smontare la mobo?
http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.htmlsisi quindi riesco a montare il backplate comodo ma chiedevo non si sa mai :P
ora mi manca solo raffreddamento e os :/
http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html
lo usi in trial per ora, poi ci metti il tuo codice e via ;)
basta che mentre installi win 7 lo installi sull'hd giusto ;)infatti ho fatto cosi :P
poi lo scarico legalmente :P
comunque una cosa quando installo il pc attacco subito ssd e harddisk?? o attacco successivamente l'hdd??
basta che mentre installi win 7 lo installi sull'hd giusto ;)
?quindi li lascio entrambi attaccati e sull'ssd nnt partizione vero??
eccoti un carrello nuovo allora:
come vedi manca il waterblock ma su questo shop quello che vorrei mettere io (ek supremacy) non è al momento disponibile...ci sarebbe il koolance 380 che è buonissimo ma costa quasi 80€ e mi sa che sforo un po' :D
il nome dello shop si vede dalle immagini dei pezzi ;)
anch'io avrei messo quello ma sembra che non centri un rad spesso 35mm nel cm690...lo ha detto Camy63 che ce l'ha :(L'impianto di frank è ottimo, cambierei solo il radiatore con un xspc ex240..come silenziosità ci sei, ti basta soltanto comprare un buon fan controller e sei ok ;)
grazie frank comunque puoi mettere anche pezzi non disponibili faranno un nuovo rifornimeto...
comunque ho un dubbio sui tubi secondo te son meglio quelli colorati cosi? o magari mettere un liquido colorato con tubi trasparenti??
senno pensavo bianchi :P
con l'impiantino che hai fatto staro' comodo in overclock??
e come rumore??