raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
eh lo so mi hanno avvertito ma l'effetto estetico dei tubi colorati uv con acqua bidistillata dentro o del liquido colorato uv e' piu o meno simile???

comunque siccome ho una gola matta di provare il pc che dite se monto intanto tutto con il dissi originale??? si riesce poi a sostituirlo con l'impianto a liquido senza smontare mobo e tutto??
il tuo case ha il foro per montare il backplate senza dover smontare la mobo?

ragazzi ho montato tutto tutto oggi pome mi si era acceso lo schermo e ero entrato nel bios.....pero poi son dovuto scappare e volevo riprovare adesso....

ma vado ad accendere il pc si accende ma allo schermo non arriva nessun segnale helpp so di essere ot ma ho bisogno di un aiutino veloce

Uppp per il mio. topic...

Mi fate un ultimo setup con tubi Verdi uv e pezzi buoni prezzo max 300euro anche qualcosa in piu....

Per avere un alternativa a quello di camy

Dai in tanti

Ultima modifica:
eccoti un carrello nuovo allora:
Immagine11.webp
come vedi manca il waterblock ma su questo shop quello che vorrei mettere io (ek supremacy) non è al momento disponibile...ci sarebbe il koolance 380 che è buonissimo ma costa quasi 80€ e mi sa che sforo un po' :D

il nome dello shop si vede dalle immagini dei pezzi ;)

eccoti un carrello nuovo allora:
come vedi manca il waterblock ma su questo shop quello che vorrei mettere io (ek supremacy) non è al momento disponibile...ci sarebbe il koolance 380 che è buonissimo ma costa quasi 80€ e mi sa che sforo un po' :D

il nome dello shop si vede dalle immagini dei pezzi ;)

grazie frank comunque puoi mettere anche pezzi non disponibili faranno un nuovo rifornimeto...

comunque ho un dubbio sui tubi secondo te son meglio quelli colorati cosi? o magari mettere un liquido colorato con tubi trasparenti??

senno pensavo bianchi :P

con l'impiantino che hai fatto staro' comodo in overclock??

e come rumore??

L'impianto di frank è ottimo, cambierei solo il radiatore con un xspc ex240..come silenziosità ci sei, ti basta soltanto comprare un buon fan controller e sei ok ;)

L'impianto di frank è ottimo, cambierei solo il radiatore con un xspc ex240..come silenziosità ci sei, ti basta soltanto comprare un buon fan controller e sei ok ;)
anch'io avrei messo quello ma sembra che non centri un rad spesso 35mm nel cm690...lo ha detto Camy63 che ce l'ha :(

- - - Updated - - -

grazie frank comunque puoi mettere anche pezzi non disponibili faranno un nuovo rifornimeto...

comunque ho un dubbio sui tubi secondo te son meglio quelli colorati cosi? o magari mettere un liquido colorato con tubi trasparenti??

senno pensavo bianchi :P

con l'impiantino che hai fatto staro' comodo in overclock??

e come rumore??

a me piacciono più i tubi colorati e acqua bidistillata normale..però va a gusti!

bianchi li voglio mettere io e quindi non te lo permetto :P

per l'oc stai comodissimo...ai sistemi ad aria gli dai una pista!!! :D

Ps quoto sawyer sul fan controller!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro