raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
quello è spesso 35mm e non va bene, prendine uno spesso 29/30 mm, la lunghezza non è un problema, io avevo montato un magicool 323x142x29 ..

per montare il 280slim ci sono modiche pesanti da fare sul top, il 240 invece non necessita di alcuna modifica, le temperature erano sui 23/25° in idle e 56/60° sotto IBT ..

per montare il 280slim ci sono modiche pesanti da fare sul top, il 240 invece non necessita di alcuna modifica, le temperature erano sui 23/25° in idle e 56/60° sotto IBT ..

beh bene direi :) riesci a dirmi il modello del radiatore che potrei montare sul top?? senza far modifiche pesanti?

puoi montare un MagiCool SLIM DUAL 240, un Alphacool NexXxoS ST30 oppure un Hardware Labs Black ICE Radiatore GTS-Lite 240 ..

sono tutti radiatori con FPI elevato e quindi necessitano di ventole con elevata pressione statica, il magicool è molto buono, se dovessi montare uno slim nel mio proverei un black ice ..

Anche io avevo guardato l'EX... penso che sopra dovrebbe starci .-.
@Camy63 volevo farmi i tubi così pure io :asd:

Anche io avevo guardato l'EX... penso che sopra dovrebbe starci .-.
@Camy63 volevo farmi i tubi così pure io :asd:

boh io non capisco un tubo xD le misure non mi tornano.....quello della ek ha uno spessore di 64mm O.o il doppio degli slim

un esempio di ventola con buona pressione statica quale puo' essere??

Come non ti tornano le misure? Quale dimensione?

cioe' ho visto diversi cm 690ii raffreddati a liquido con impianti sia sul top che sul fondo vicino al alimentatore...ma io controllando le misure son molto tirato cioe' boh non mi sta un ca... xD

per quello non riesco neanche ad andare avanti con il tutto ...ieri mi son arrivati tutti i pezzi adesso pero' devo prendere una decisione sul con fare nel raffredamento

Ultima modifica:
A me ci stanno due 120 in scioltezza e dietro rimangono un paio di cm buoni... davanti pure sembra avanzarci qualcosina

Ultima modifica:
Intendo sopra

Ma sei sicuro che non ci entri? a me pare strano che poi vada sulle ram... ora non posso misurare niente perché sta acceso, dovrei girarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro