raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
anch'io avrei messo quello ma sembra che non centri un rad spesso 35mm nel cm690...lo ha detto Camy63 che ce l'ha :(

- - - Updated - - -

a me piacciono più i tubi colorati e acqua bidistillata normale..però va a gusti!

bianchi li voglio mettere io e quindi non te lo permetto :P

per l'oc stai comodissimo...ai sistemi ad aria gli dai una pista!!! :D

Ps quoto sawyer sul fan controller!!!

Vada per il bianco xD :p

Comunque per il fan controller qualcosa di verde?

Quando passero al 600t potrò permettermi radiotori più grossssi xD x ora no

98522ed2_DSC00173.webp

Qui come vedi entra senza problemi..misurando la distanza che ho nel mio cm690ii tra tetto e mobo ci sono circa 4-4,5 cm, quindi dovrebbe starci senza problemi ;)

ragazzi ho rimandato ancora di una settimana l'acquisto del raffreddamento....

guardavo il setup che mi ha fatto frank90 e ho notato questo elemento:

Aquacomputer , TOP per pompe Laing attacchi G1/4
cosa serve??
@frank90 @Sawyer up

Ultima modifica:
Si tratta della parte superiore della pompa, ovvero la "copertura", dove si trovano gli attacchi.
Rispetto all'originale, permette di avvitarci direttamente i raccordi, oltre ad aumentare la portata e rendere esteticamente più bello il tutto ;)

Si tratta della parte superiore della pompa, ovvero la "copertura", dove si trovano gli attacchi.
Rispetto all'originale, permette di avvitarci direttamente i raccordi, oltre ad aumentare la portata e rendere esteticamente più bello il tutto ;)

ah quindi toglierei quei due tubi neri a 90gradi della pompa e li sostituirei con quella copertura li?

decisamente meglio :)

tu dove consigli di aloggiare pompa e vaschetta??

cilindrica o da bay è uguale...dipende come piace a te! è un fatto puramente estetico ;)
personalmente quella cilindrica ma de "gustibus non disputandum est"...quanto sono colto :asd:

ci sono anche vaschette che fanno da top per la pompa tipo questa
ek-ddc_x-res_140_csq_800.jpg
comode per gli spazi relativamente piccoli come il tuo case :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro