claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 71
potresti postare delle foto del particolare e dell'insieme?sulla scheda madre e cpu si è strozzato il tubo
che tubi hai usato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti postare delle foto del particolare e dell'insieme?sulla scheda madre e cpu si è strozzato il tubo
in pratica il mio probleema sta sul lato destro non so come sistemare il tuo, cioè non so se lasciando i raccordi dritti il tubo scende dal radiatore e si strozza per collegarsi alla pompa.
purtroppo questo è diffixile dirsi a priori, lo si vrde all'atto pratico, cioè quando farai l'impianto, i tubi 16/10 sono difficile da strozzare ma anche loro hanno dei limiti se ti sembra che la curva sia troppo stretta metti un raccordo a 90 sul radiatore e uno alla pompa, dovresti risolvere..
sul radiatore non mi serve un raccordo angolato perche ha fori in tutte le direzioni . ma secondo te esteticamente cosa è meglio fare? o è meglio ritornare sul radiatore xt-45 non x-flow
- - - Updated - - -
e le ventole le metto sopra o sotto il radiatore?
le ventole sotto in spinta..
l'idea dell x-flow non è male, ti dicevo un raccordo a 90 anche al radiatore perche è vero che ha tre entrate/uscite a seconda, ma l'uscita che userai sarà comunque quella in basso per far scendere il tubo verso la pompa e dovrai farlo tornare indietro per usire dai bay, un raccordo a 90 ti faciliterebbe la cosa...
ma non sono aperti i bay?
ma non sono aperti i bay?
- - - Updated - - -
quado torno da milano guardo il mio 450d
si... sono aperti se non li andrai ad occupare con un letore o altro...
non li occupo con nulla .... è che i raccordi a 90 fanno aumentare la pressione
vai pure tranquillo che due o tre raccordi a 90° sono ininfluenti sul loop....
se non li andrai ad occupare allora il 90 sul radiatora a dx lo puoi evitare, ti sara utile invece in basso sulla pompa...
il raccordo a 90 sulla pompa mi serve per prendere il tubo che scende dritto dal radiatore vero?
- - - Updated - - -
e mi chiedevo se potevi mostrarmi un connettore a T della bitspower .... cosí è tutto bitspower
si il 90° ti serve per quello..
eccoti il T della bitspower
https://www.ybris-cooling.it/collet...-black.html?search_query=bitspower&results=43
che da un lato dovrai tappare con questo
https://www.ybris-cooling.it/tappi/...-black.html?search_query=bitspower&results=43
ad esempio con questo T avvitandolo direttamente alla pompa puo fungere anche da 90° evitandoti la spesa di un raccordo...