GUIDA Raffreddamento a liquido - Guida per niubbi scritta da un niubbo

Pubblicità
Ma senza coloranti è obbligatorio mettere l'alghicida?
dipende che acqua usi, se è la bidistillata direi di no. ma per sicurezza una volta si consigliava l'alcool etilico ora io uso acqua distillata + quella roba che si usa per pulirsi le mani . e son 3 mesi che è lì dentro e neanche un segno di alga.

dipende che acqua usi, se è la bidistillata direi di no. ma per sicurezza una volta si consigliava l'alcool etilico ora io uso acqua distillata + quella roba che si usa per pulirsi le mani . e son 3 mesi che è lì dentro e neanche un segno di alga.
Grazie per la risposta alla fine operò per il liquido Ek Kooler rosso e lo cambierò ogni 12 mesi, ha già tutto quel che serve..
Ho un ultimo dubbio, tutti gli altri sono riuscito a rispondermi
Ma dove posso trovare dei raccordi non a €7 l uno come su ek?
Nel kit x360 escono solo 8 raccordi me ne servono minimo 12....
Consigli :(???

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi esiste il rosso pastello? Come in questa config?
d172233d11a37d3b52a5b0f774a77f86.jpg

È una guida ,se hai qualche dubbio sul tuo loop chiedi, se ne devi fare uno nuovo magari apri una discussione a parte :)
Ho risolto quasi tutti i dubbi grazie..
Sapresti consigliarmi uno shop di raccordi a comoressione? Quelli di ek costano e non poco

Ho risolto quasi tutti i dubbi grazie..
Sapresti consigliarmi uno shop di raccordi a comoressione? Quelli di ek costano e non poco

https://www.ybris-cooling.it
Come ti hanno già consigliato prima di me :)
Questi componenti costano,quelli della EK tengono ancora un prezzo decente e sono di buona qualità,guarda anche gli alphacool che sono ottimi
Guarda quanto costano i bitspower :D

Ma poi io sulla vaschetta in ogni buco libero devo acquistare i tappetti da €4 della ek e non solo sulla vaschetta
A me.sembra un furto in piena regola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro