TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Ma senza coloranti è obbligatorio mettere l'alghicida?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende che acqua usi, se è la bidistillata direi di no. ma per sicurezza una volta si consigliava l'alcool etilico ora io uso acqua distillata + quella roba che si usa per pulirsi le mani . e son 3 mesi che è lì dentro e neanche un segno di alga.Ma senza coloranti è obbligatorio mettere l'alghicida?
Grazie per la risposta alla fine operò per il liquido Ek Kooler rosso e lo cambierò ogni 12 mesi, ha già tutto quel che serve..dipende che acqua usi, se è la bidistillata direi di no. ma per sicurezza una volta si consigliava l'alcool etilico ora io uso acqua distillata + quella roba che si usa per pulirsi le mani . e son 3 mesi che è lì dentro e neanche un segno di alga.
Questa discussione è morta?
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Ho risolto quasi tutti i dubbi grazie..È una guida ,se hai qualche dubbio sul tuo loop chiedi, se ne devi fare uno nuovo magari apri una discussione a parte :)
Ho risolto quasi tutti i dubbi grazie..
Sapresti consigliarmi uno shop di raccordi a comoressione? Quelli di ek costano e non poco
Andrò di ekvai di fascette in ferro e raccordi a non-compressione che vengono 0.90€ l'uno
Andrò di ek
Anche se è proprio un furto
Addirittura i cosi per tappare
Assurdo!