Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bà, io spero bona, sennò unn'entra ( :D :lol: )

cmq tornando a noi, se è per 2-3 giorni si potrebbe, ripeto, potrebbe fare anche a giugno tra la fine della scuola e l'inizio degli esami ( 22 giugno mi pare.....)

Vabbè... così la spaventate, finisce che rimaniamo tutti maschi :(

Andy non ti preoccupare, Lorynz è un gentiluomo, non farebbe mai il provolone:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sia Lorynz fornisci tu le amice, portarsele dietro da quà sarebbe un po' un problema!

la vuoi sentire?? cmq è più bello dire

so andao a casa, so tornao, un c'era nessuno, dio bono, ohomè possibile??

io lo so fare XD ho parenti toscani e lo so un pò il toscano. anche andiamo alla coop è troppo bello :lol:

:lol: mia cugina se n'è andata in colonia in toscana e mi ha saputo fare benissimo la cosa della holahola!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ce ne sono altre mi pare!!! me ne ha raccontate un paio!
ma xkè nn sapete pronunciare la "C"? :boh: :boh: :biglaugh: :lol: :D

noi ne mettiamo 8!!!! :lol:
per dire ciao qlk volta dico.....CCCCCCCCIA'
oppure CCCCIAO :biglaugh: :biglaugh:
come siamo diversi.... :asd:

Ultima modifica:
dai su te lo insegno io....
prova a starnutire! e fai eeeeeeeCCCCCCCiiiiuuuù
oppure voi starnutite dicendo eehhhhhhsiùhhh!!!!

cmq non è questo l'argomento del 3d....... :D

rigurdo alla c non è che non la sappiamo dire, se prendi un toscano qualunque e li dici di parlare correttamente italiano difficilmente noti la differenza; vi ricordo inoltre che la lingua che parlate è la nostra...... :lol:
provate a dire ad un napoletano, ad un milanese, ad un siciliano, ad un piemontese qualunque di paralre italiano, l'italiano vero, le cose si fanno un pò più difficili......

x marco
ma mica parliamo con la lisca :D

Comunque sia se prendi un toscano e correggi la "C" la forma grammaticale della frase e il resto dell pronuncia sono impeccabili, ogni tanto per dubbi chiedo alla vicina toscana di pronunciare una cosa e automaticamente so la pronuncia corretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro