UFFICIALE Radeon R9 290-290x\390-390x VS GTX970\980

Pubblicità
aspetta le nuove schede polaris/pascal, se devi proprio comprarla adesso .. visto come si stanno mettendo le cose senza dubbio nitro R9 390... che alimentatore hai? con una 390 serve almeno un buon alimentatore da 600w

io la tenevo su un berlin 630w xD quello che ne eroga 540w circa xD
 
io la tenevo su un berlin 630w xD quello che ne eroga 540w circa xD


Quello che dichiara circa 540 watt sui 12v, ma che eroga ben oltre 700 watt di picco vorrai dire. :asd: I primi Berlin made by HEC erano tostissimi a livello di potenze erogabili, altro che 540 watt...

- - - Updated - - -

Quindi tra le r9 390 quale potrei acquistare?
Sono presenti varie marche

Sapphire Nitro: credo sia la più conveniente...
 
Quello che dichiara circa 540 watt sui 12v, ma che eroga ben oltre 700 watt di picco vorrai dire. :asd: I primi Berlin made by HEC erano tostissimi a livello di potenze erogabili, altro che 540 watt...

- - - Updated - - -



Sapphire Nitro: credo sia la più conveniente...

Io avevo quello pacco 80 bronze...e ce l'ho ancora sul muletto xD
 
Io avevo quello pacco 80 bronze...e ce l'ho ancora sul muletto xD

Ah beh niente allora. Quello pacco è molto meno solido, anche se a 630 dovrebbe arrivarci (non viene caricata solo la 12v), almeno se non fa troppo caldo.
Comunque il bronze dovrebbe averne 600 sui 12v stando all'etichetta.
 
Ah beh niente allora. Quello pacco è molto meno solido, anche se a 630 dovrebbe arrivarci (non viene caricata solo la 12v), almeno se non fa troppo caldo.
Comunque il bronze dovrebbe averne 600 sui 12v stando all'etichetta.

ne ha 540, c'è scritto anche nel post consigli per gli alimentatori di toms xD
 
ne ha 540, c'è scritto anche nel post consigli per gli alimentatori di toms xD

Nella guida di Falco è riportato ancora il Sirtec, cioè quello con il bollino bianco da 630 watt.
Quello di adesso è prodotto da CWT, è Bronze e ha 600 watt sui 12v e 650 watt totali (da etichetta, se non ho visto male).

Prima ancora del Sirtec c'era l'HEC, che aveva specifiche identiche: sempre 630 watt 80 Plus Bianco.
 
Ho guardato su amazon

Beh, esistono anche altri negozi. Comunque, anche da lì, la Sapphire è tra le più economiche escludendo l'XFX.
In realtà, anche l'XFX, non dovrebbe essere proprio male: sicuramente è un po' più rumorosa della Nitro, ma non dovrebbe avere problemi di temperatura sui VRM come le schede XFX di qualche anno fa (uso il condizionale perchè non trovo immagini termiche che confermino quanto dico). però se la differenza di prezzo non è tanta, vai direttamente sulla Nitro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top