wolfy97ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
nel neo entrano schede fino a 40 cm, non e il plus ma il neoZalman z11? In quel case la g1 non entra..
::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel neo entrano schede fino a 40 cm, non e il plus ma il neoZalman z11? In quel case la g1 non entra..
nel neo entrano schede fino a 40 cm, non e il plus ma il neo
::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::
per 80€ euro che si trova da 550 semimodulareSi scusa non avevo letto neo.. pensavo fosse il classico z11 plus..si entra allora..per l alimentatore preferirei un semimodulare al limite tipo il v550s ma va benissimo pure il ts
Prova a controllare il seasonic g550 o il cm v550s.. con qualche offerta magari riesci altrimenti il ts va benissimo come ti ho detto..per 80€ euro che si trova da 550 semimodulare
v550s si trova ad 85 euro se epr!c€, altrimenti sulla chiave a 85 si trova il [h=1]EVGA 750B 80+ Plus Bronze 750W e allo stesso prezzo il LEPA B800-MB ATX 80+ Bronze di gran lunga più pontenti pero entrambi bronze[/h]Prova a controllare il seasonic g550 o il cm v550s.. con qualche offerta magari riesci altrimenti il ts va benissimo come ti ho detto..
Quindi vado di Cooler Master?Non ti serve così tanta potenza: meglio puntare alla qualità, decisamente superiore per l'XFX TS e Cooler Master VS.
Concordo anche io per la 970, a maggior ragione perchè i driver Nvidia si comportano meglio dei driver AMD in situazioni di CPU Limited...
in realtà non è una caratteristica indispensabile, cosa ne pensate dell'antec es 550 platium invece?Se ti interessa che sia modulare sì, è la scelta miglire nella fascia medio-alta.
Che monitor usi?