UFFICIALE Radeon R9 290-290x\390-390x VS GTX970\980

Pubblicità
Prova a controllare il seasonic g550 o il cm v550s.. con qualche offerta magari riesci altrimenti il ts va benissimo come ti ho detto..
v550s si trova ad 85 euro se epr!c€, altrimenti sulla chiave a 85 si trova il [h=1]EVGA 750B 80+ Plus Bronze 750W e allo stesso prezzo il LEPA B800-MB ATX 80+ Bronze di gran lunga più pontenti pero entrambi bronze[/h]
 
Non ti serve così tanta potenza: meglio puntare alla qualità, decisamente superiore per l'XFX TS e Cooler Master VS.

Concordo anche io per la 970, a maggior ragione perchè i driver Nvidia si comportano meglio dei driver AMD in situazioni di CPU Limited...
 
Non ti serve così tanta potenza: meglio puntare alla qualità, decisamente superiore per l'XFX TS e Cooler Master VS.

Concordo anche io per la 970, a maggior ragione perchè i driver Nvidia si comportano meglio dei driver AMD in situazioni di CPU Limited...
Quindi vado di Cooler Master?
 
Se ti interessa che sia modulare sì, è la scelta miglire nella fascia medio-alta.
 
EA-550 intendi...
E un alimentatore discreto, ma meglio il TP550EC Gold che trovi allo stesso prezzo, o l'XFX TS Gold che è sempre lo stesso alimentatore con nome diverso: leggermente meno efficienti (ma al differenza non si sente), ma come qualità e prestazioni elettriche sono superiori.
 
Sì, se non hai fretta aspettare è una buona idea: si preannunciano interessanti le nuove VGA.
Altrimenti, se vuoi comprare subito, direi che la miglior scelta per te è la GTX970: esempio la Gigabyte Windforce, per non spendere troppo e avere una buona custom.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top