UFFICIALE Radeon R9 290-290x\390-390x VS GTX970\980

Pubblicità
Tanto meglio allora! Ultimissima domanda. Su amazon di questa scheda video ci sono 2 versioni: una che si chiama Inno3d Air Boss (343 euro) e una Inno3d Air boss ultra (364 euro).
Visto che mi sembra ferrato, quale é la differenza? Grazie
 
Tanto meglio allora! Ultimissima domanda. Su amazon di questa scheda video ci sono 2 versioni: una che si chiama Inno3d Air Boss (343 euro) e una Inno3d Air boss ultra (364 euro).
Visto che mi sembra ferrato, quale é la differenza? Grazie
prendi pure quella che costa meno :asd: la seconda ha solo una frequenza leggermente superiore, niente che non puoi recuperare con un leggerissimo OC, ma comunque essendo lo stesso decisamente overcloccata di serie rispetto alla gtx970 referente hai ottime prestazioni, in full HD maxi tutto, poi é anche molto efficiente in quanto a consumi, volevo comprarla anche io ma poi ho optato per una più economica AMD dato che ho uno schermo da soli 1440x900 :asd:
 
Beh perfetto! Quale amd hai preso?
r9 280 asus direct cu II top :utonto:
tornassi indietro forse forse prenderei una gtx960 se non altro per il miglior software nVidia... non che quello AMD ora mi causi problemi ma non ce paragone e poi ne ero abituato avendo sempre avuto nVidia :asd:
 
r9 280 asus direct cu II top :utonto:
tornassi indietro forse forse prenderei una gtx960 se non altro per il miglior software nVidia... non che quello AMD ora mi causi problemi ma non ce paragone e poi ne ero abituato avendo sempre avuto nVidia :asd:

io avrei preso una 280x o magari una r9 290 usata XP
 
la gtx 970 gigabyte g1 rev 1.0 si trovava su amazon ad appena 314€ qualche settimana fà, ora costa ben 40€ in più:retard:

C'e solo la rev 1?

- - - Updated - - -

prendi pure quella che costa meno :asd: la seconda ha solo una frequenza leggermente superiore, niente che non puoi recuperare con un leggerissimo OC, ma comunque essendo lo stesso decisamente overcloccata di serie rispetto alla gtx970 referente hai ottime prestazioni, in full HD maxi tutto, poi é anche molto efficiente in quanto a consumi, volevo comprarla anche io ma poi ho optato per una più economica AMD dato che ho uno schermo da soli 1440x900 :asd:

Sai quali sono i consumi? e come va rispetto ad una r9 290?
 
Su un 1440x900 una R9 280\GTX960 va già benissimo: di più vuol dire sprecare soldi IMHO.
appunto...
avrei pensato anche alla 960, ma quei 2gb mi spaventavano e poi quando ho assemblato il pc la 960 era appena uscita e costava 20-30€ in più della amd...
Sai quali sono i consumi? e come va rispetto ad una r9 290?
la 970 consuma sui 150w di consumo massimo
e và un pochino di più della r9 290 (non X, la x và quasi identica)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top