Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che i driver delle schede video vengono aggiornati per anni e anni e anni, cioè fin che si usano le dx usate da quella gpu, ma dato che le r9 pur essendo nate dx11 supporteranno le dx12 stai tranquillo che amd rilascerà driver aggiornati per molto tempo, così assieme a nvidia ha fatto, pensa che nvidia ha aggiornato le gpu serie 6000 uscite nel 2004 fino a fine 2012 con i nuovi driver, ok che amd non arriva a tanto ma comunque per molto tempo saranno supportate grazie al loro supporto a dx12, sarebbe diverso se comprassi una gpu dx11 non supportata dalle dx12l'unica cosa che mi preoccupa è che ormai la 290x è uscita da un po e ho paura che non saranno ottimizzati più i driver.
guarda che i driver delle schede video vengono aggiornati per anni e anni e anni, cioè fin che si usano le dx usate da quella gpu, ma dato che le r9 pur essendo nate dx11 supporteranno le dx12 stai tranquillo che amd rilascerà driver aggiornati per molto tempo, così assieme a nvidia ha fatto, pensa che nvidia ha aggiornato le gpu serie 6000 uscite nel 2004 fino a fine 2012 con i nuovi driver, ok che amd non arriva a tanto ma comunque per molto tempo saranno supportate grazie al loro supporto a dx12, sarebbe diverso se comprassi una gpu dx11 non supportata dalle dx12
con la gtx970 della gigabyte a 315 su amazon non vale la pena è...Io sarei tentato di acquistare questa, ma ho letto che danno problemi di schermate nere...
Sapphire Scheda Grafica, 4 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
lascia stare l' oc, va di più della r9 290 anche a frequenza stock...La recensione dice che quella proposta a 315 è più debole rispetto alla g1, anche se overclockando si raggiungono gli stessi risultati...ma onestamente non saprei neanche da che parte cominciare per overclockare
non cè paragone tra una reference ed una gigabyte a 3 ventole...mi avete ad esempio sconsigliato la 970 della pny a 313 euro
La GTX970 è circa il 45% più veloce rispetto alla tua: vedi tu se ne vale la pena, anche in base ai giochi che usi (WOW e Diablo sono leggeri). Confermo che non c'è tanta differenza: visti i 50€ in più della G1, puoi anche risparmiare e prendere la Windforce.
secondo mè non cambia moltoGrazie 1000 :)
La G1 mi sembra costruita un pò meglio e pare sia molto meno rumorosa, oltre che meglio ventilata... mi confermate??
Grazie 1000 :)
La G1 mi sembra costruita un pò meglio e pare sia molto meno rumorosa, oltre che meglio ventilata... mi confermate??