UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Da quello che dicono qui sul forum la msi è pessima perche non dissipa a dovere. Anche in diversi siti la sua valutazione da parte dei clienti è bassina.ci sarà chi la possiede e non ha provle i ma io non acquisterei msi per la r9

Era un problema la prima versione appena uscita della 280x...ora msi dovrebbe aver risolto con la revisione della scheda :ok:

Ah ok. Ma mi chiedo... i produttori testano le loro creazioni prima di metterle in commercio o preferiscono danneggiarci con i vari rma che siamo costretti a fare???

A volte pur di rimanere al passo con le relase e magari sopravanzare nelle tempistiche di lancio del prodotto rispetto ad altri brand fanno anche cappellate xD

- - - Updated - - -

C'è chi fa le dovute correzioni e chi lascia invariata la situazione xD

ragazzi,
forse sono un pò OT
ma mi consigliereste di cambiare la vga oggi per una 780 ti (poi magari si vedrà meglio in dettaglio il modello preciso) in modo da avere una longevità più grande rispetto alla 770 che già con WatchDog a Ultra inizia ad avere problemi?

ragazzi,
forse sono un pò OT
ma mi consigliereste di cambiare la vga oggi per una 780 ti (poi magari si vedrà meglio in dettaglio il modello preciso) in modo da avere una longevità più grande rispetto alla 770 che già con WatchDog a Ultra inizia ad avere problemi?

dipende molto da quanto trovi la gtx 780ti :) se la trovi a 400 o anche meno vai pure :asd:

Raga un consiglio da parte vostra, dopo quasi 6 mesi sto per mandare indietro la seconda r9 280x sempre per quegli artefatti che ogni tanto si presentano nei giochi, a questo punto penso di prendere un msi gtx770 voi che consigliate ?

Raga un consiglio da parte vostra, dopo quasi 6 mesi sto per mandare indietro la seconda r9 280x sempre per quegli artefatti che ogni tanto si presentano nei giochi, a questo punto penso di prendere un msi gtx770 voi che consigliate ?

Dipende da quanto budget hai a disposizione altrimenti potresti dare un occhiata alla gtx 970 ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro