crazypowa7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
alla msi gtx 770 gaming ci arrivo di sicuro, quindi a sto punto faccio questo cambio?non so i prezzi dello shop, ma se ci arrivi prendi una gtx 770
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla msi gtx 770 gaming ci arrivo di sicuro, quindi a sto punto faccio questo cambio?non so i prezzi dello shop, ma se ci arrivi prendi una gtx 770
alla msi gtx 770 gaming ci arrivo di sicuro, quindi a sto punto faccio questo cambio?
HIS R9 280X iPower IceQ X² Turbo Boost Clock 3GB GDDR5
o
xfx r9 280x dd 3gb gddr5(base vers.)
xfx r9 280x dd 3gb gddr5(black edit.)
c'è di meglio(max 230-250€)?
valuto anche la concorrenza..
Asusma che brand hai preso della 280x?
Anche io avevo preso la Asus top e ho avuto problemi. Ho avuto paura a riprovare con AMD ma ho trovato un'offerta a cui non potevo rinunciare ma ho preso la Sapphire tri-x. PERFETTA.
Anche io avevo preso la Asus top e ho avuto problemi. Ho avuto paura a riprovare con AMD ma ho trovato un'offerta a cui non potevo rinunciare ma ho preso la Sapphire tri-x. PERFETTA.
Ciao, anche io ero interessanto ad una 280x (tri-x o non), te di che offerta parli? Tra l'altro che case usi? Se mi compro lo z11 plus non c'entrerà mai la tri-x ._.Anche io avevo preso la Asus top e ho avuto problemi. Ho avuto paura a riprovare con AMD ma ho trovato un'offerta a cui non potevo rinunciare ma ho preso la Sapphire tri-x. PERFETTA.
non prendere la vapor, prendi la tri-x normale (per il dissi a vapore risparmiano su altre cose prendi la trix)Sapphire vapor-x tri-x, riesco a prenderla volendo, voi dite che è meglio della msi 770? a livello di rumorosità com'è messa?
Ciao, l'offerta di cui parlavo non è più presente nel sito, l'avevo presa a 204€. Lo zalman z11 non va bene, èo ormai obsoleto come case e anche se a me piace molto ho dovuto rinunciare perchè la scheda non ci stava. Se non vuoi spendere molto io ho preso lo zalman z3 che è spazioso e aereggiato, con 3 ventole preinstallate (io ne ho aggiunte altre due, devil red) e la GPU non supera i 63° dopo una sessione con watchdogs.Ciao, anche io ero interessanto ad una 280x (tri-x o non), te di che offerta parli? Tra l'altro che case usi? Se mi compro lo z11 plus non c'entrerà mai la tri-x ._.
Calcola che ho sempre pensato che lo z11 fosse meglio perchè ''costa di più e ha il numerino più alto'' xDCiao, l'offerta di cui parlavo non è più presente nel sito, l'avevo presa a 204€. Lo zalman z11 non va bene, èo ormai obsoleto come case e anche se a me piace molto ho dovuto rinunciare perchè la scheda non ci stava. Se non vuoi spendere molto io ho preso lo zalman z3 che è spazioso e aereggiato, con 3 ventole preinstallate (io ne ho aggiunte altre due, devil red) e la GPU non supera i 63° dopo una sessione con watchdogs.
In effetti lo Z11 è di fascia più alta rispetto allo Z3.Comunque non credo che una 280X non ci stia in uno Z11.Però devo dire che Zalman ha fatto un ottimo lavoro con lo Z3 e con lo Z5.Ospitano VGA molto lunghe (la mia è 28cm) e comunque sono ben costruiti.Ospitano perfettamente una GTX 770 o una R9 280X :ok:Calcola che ho sempre pensato che lo z11 fosse meglio perchè ''costa di più e ha il numerino più alto'' xD
Comunque, seriamente, come fa a costare cosi poco rispetto allo z11 plus?
Sul fatto che una 280x ci entri non ci sono dubbi, però una 280x trix no (per lo meno da quanto ho letto) quindi non so se l'unico vantaggio dello Z3 è il fatto che abbia maggiore spazio per la scheda video, oltre che per il prezzo che è la metà.In effetti lo Z11 è di fascia più alta rispetto allo Z3.Comunque non credo che una 280X non ci stia in uno Z11.Però devo dire che Zalman ha fatto un ottimo lavoro con lo Z3 e con lo Z5.Ospitano VGA molto lunghe (la mia è 28cm) e comunque sono ben costruiti.Ospitano perfettamente una GTX 770 o una R9 280X :ok: