Guardate gente, sulla r9 280x asus dcuII secondo me la questione è anche che sembra che in giro ci siano solo schede difettose perchè quelli che ne parlano maggiormente sono perlopiù quelli che si lamentano essendosi ritrovati con tali schede :asd: ora non voglio certo rinnegare la realtà. tuttavia, io ho acquista
to il mese scorso una asus r9 280x dcuII top con in bundle battlefield 4. settimana scorsa ho scaricato il gioco e testandola i risultati (con il bios e i driver aggiornati, preciso) sono stati a mio dire ottimi: con una temperatura ambiente di 20 °C circa, le ventole del case al minimo e quelle della scheda al 35% ho giocato per quasi due ore e mezza filate con tutti i settaggi al massimo, le temperature sono arrivate al massimo di 70°C e per quanto riguarda gli artefatti ho potuto notare, ma solo verso la fine (a circa due ore e un quarto per spiegarci), una luce a circa un metro dal pg che quando la guardavo direttamente, muovendo la visuale, a tratti flashava alternandosi con una macchia nera. sempre nella stessa scena alcune strisce di pixel di una texture si sfalsavano leggermente passandoci davanti. comunque tutta roba leggera e che se non fosse stato il pezzo in cui camminavo tranquillo nella nave non avrei nemmeno notato, quindi magari sono stato fortunato io, ma (almeno per il momento) mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto.