ste-87
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,566
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Ciao, grazie mille della risposta :)
Credevo che la versione Jetstream della Palit fosse una buona soluzione tra le gtx 770. Suggerisci di escludere Palit e Asus poiché inferiori tra le varie gtx 770?
la Asus in questi ultimi mesi da qualche grattacapo ai possessori di gtx 770, riportati spessi qui sul forum e poi non è il massimo come sistema dissipativo sulla gtx 770 (silenziosissimo ma non altrettanto efficiente con le temperature).
La palit jetstream è un prodotto discreto ma di qualità generale un pò più bassa (anche se le prestazioni non ne risentono molto) si opta per quella marca solitamente per tirare al massimo il risparmio (se fai caso è sempre quella che costa meno o cala prima di valore), se si vuole qualcosa di qualità generalmente migliore, di solito ci si orienta su MSI, Gigabyte, EVGA.
Facevo quella considerazione perchè i modelli Toxic e ancor più l'Asus per la R9 280X, sono da considerarsi tra i migliori per quello specifico modello e mi sembrava giusto paragonarli quindi a prodotti generalmente di ottima qualità come i 3 brand sopra menzionati per la gtx 770.
Sarebbe inutile prendere una gtx 770 palit/asus per poi pentirsene, anche solo in parte, per una qualità leggermente inferiore o dei problemi, facendosi l'idea sbagliata che tutte le gtx 770 facciano "pena", un pò come non consiglierei una R9 280X vapor-x della sapphire che non è un gran modello restando pur sempre un'ottima 280X, ma tirata più al risparmio
Ultima modifica: