UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Una volta nella schermata sensor clicchi nelle caselle dove vengono riportati i dati e vedrai comparire una scritta piccola verde, min max e avg.
Ok lo faccio volentieri... versione di gpu z va bene l'ultima?

- - - Updated - - -

Apro gpu z proprio come faccio per Gpu tweak Asus, poi gioco a battlefield almeno una mezzora e quando chiudo bf4 mi rimangono gli fps che ho fatto?

Ok lo faccio volentieri... versione di gpu z va bene l'ultima?

- - - Updated - - -

Apro gpu z proprio come faccio per Gpu tweak Asus, poi gioco a battlefield almeno una mezzora e quando chiudo bf4 mi rimangono gli fps che ho fatto?

No non rimangono gli fps, però vengono registrati i valori della scheda, come frequenza, voltaggio, utilizzo vram ecc ecc...
Unica cosa accertati di avere la spunta su: Continue refreshing this screen while GPU-Z is not in the background.
Poi dopo aver giocato imposti su max tutti i valori :)
Grazie.

No non rimangono gli fps, però vengono registrati i valori della scheda, come frequenza, voltaggio, utilizzo vram ecc ecc...
Unica cosa accertati di avere la spunta su: Continue refreshing this screen while GPU-Z is not in the background.
Grazie.
OK scarico l'ultima versione di gpu z e lo faccio

- - - Updated - - -

Grazie.
Ho gocato un ora e mezza di orologio a Battlefield 3 con tutti i valori su ultra e tutti i filtri al massimo tranne il motion blur che non mi piace e che cmq non butta giu gli fps anche se attivo... Ecco gpu z cosa dice... (SENZA OVERCLOCK)

BF3GPUZ.webp Addirittura scheda sfruttata solo al 87% e le temperature cosi' basse sono per la ventola da 200mm che il cooler master HAF X ha direttamente sulla VGA e perche' siamo in inverno secondo me, comunque nessun difetto e nessun flickering o sfarfallio, insomma sono veramente rimasto soddisfattissimo di questa scheda, non potrei voler di piu', quindi grazie a tutti quelli che con le loro info mi hanno aiutato a scegliere e cmq grazie anche ai possessori di Nvidia e dico lo stesso che la gtx 770 credo sia ottima non lo so' io so solo che la mia 280X Asus DC II Top è proprio quello che cercavo... Stefano

Ultima modifica:
Ci sono novità riguardo Mantle e come funziona ? :)

Grazie.

VISTO che sto decidendo di prendere una nuova scheda video e sono indeciso su amd o nvidia,
sto aspettando per valutare quello che offre mantle,
ieri in rete ho letto che per causa di problemi bug errori ecc...subirà un ritardo su b4,quindi secondo me bisogna aspettare ancora un po'.

Forse si e forse no, le api saranno disponibili anche per nvidia, bisogna vedere però se le utilizzerà o meno.

nella mia ignoranza (e quindi probabile che spari una castroneria :asd:) dico:

aver fatto delle api sviluppate per sfruttare a fondo l'architettura GCN di AMD e renderle libere e non proprietarie, mi sembra ugualmente a prima vista una presa per il :popo: dato che nvidia non può ugualmente utilizzarle per via dell' architettura completamente diversa

nella mia ignoranza (e quindi probabile che spari una castroneria :asd:) dico:

aver fatto delle api sviluppate per sfruttare a fondo l'architettura GCN di AMD e renderle libere e non proprietarie, mi sembra ugualmente a prima vista una presa per il :popo: dato che nvidia non può ugualmente utilizzarle per via dell' architettura completamente diversa
Non si sa, però mi pare che quando hanno presentato mantle abbiano detto che potevano utilizzarlo anche altri, o cose cosi.

Non si sa, però mi pare che quando hanno presentato mantle abbiano detto che potevano utilizzarlo anche altri, o cose cosi.

sì certo, ma immagina sarebbe un po come se domani nvidia dicesse "physx e tutte le nuove librerie GameWorks diventano libere e possono essere usate direttamente anche sulle schede AMD"...poi arrivi ad attivarle e da 60 fps ti ritrovi a farne 5-10 di media perchè sviluppate per un architettura diversa dove la tua scheda AMD, pur prestante che sia, può solo e inesorabilmente arrancare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro