Va beh dai lasciamo perdere il confronto e torniamo a parlare civilmente.
Per le temperature capisco che non superi i 66 C°, ma le ventole non sono come in idle o sbaglio? probabilmente non te ne sei accorto ma è praticamente impossibile che a 66C° le ventole girino ancora al minimo.
Poi altra domandina, di default a che voltaggio arriva? Da quel che ho visto dovrebbe arrivare a 1.250V, lo confermi?
P.s. Si dai abbiamo tutti capito che sia nvidia che amd a sto giro hanno fatto una furbata e hanno strategicamente rimarchiato la serie precedente spacciandola per nuova :sisi:
- - - Updated - - -
Non è ironico?
Sono pronti a produrre in 20nm ma ancora hanno difficoltà a produrre numeri seri di hawaii...
IO DEVO CAMBIARE TUTTA LA PIATTAFORMA,
eccetto alimentatore e lettore dvd,pero' vorrei iniziare con la scheda video,e nell'arco del prossimo anno completare tutto,
il problema che magari prendo una scheda ora e non la sfrutto perchè ho un hardware obsoleto,quindi volevo aspettare anche se poi tirare fuori 800-1000 euro tutti insieme e difficile,
e vero che le 280x soffrono di artefatti a volte su internet ?
per me è importantissimo che non diano problemi quando sono su internet avendo un negozio ebay e vivendo quasi tutta la mia giornata su pc.