Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per vendere amd :P1985 Per l'esattezza...ma in alcuni punti della Campagna ho visto un buon 2150 Mb utilizzati...punti parecchio incasinati tra esplosioni, tempeste, parecchi nemici sul campo ecc... Contando che passa più banda nelle 280x/7970 avendo un bus di 384-bit ha un utilizzo maggiore della Vram...le nVidia ne utilizzano circa 150/200 Mb in meno...quindi non vorrei che magari in quei tratti parecchio pesanti le 2gb siano troppo strette e con conseguenti tagli ai frame...C'è anche da dire una cosa...Windows 8 aiuta nella gestione della Vram...Però ci sarà un motivo per cui DICE consiglia come VGA dai 3Gb in su xD
per vendere amd :P
Condivido. Avranno appesantito il gioco apposta :lol:
Quindi secondo te non ha senso spendere 40 euro in più per la versione da 4GB anche se alcuni utenti dicono che effettivamente bf4 ne utilizza 1,7 su Nvidia? Inoltre supponiamo che tra poco, magari qualche mese esce che ne so GTA V per pc (per fare un esempio) e ne utilizza di più, non vorrei quel giorno trovarmi a dire: "avrei fatto bene a spendere 40 euro per la 4GB.
Grazie per il consiglio, in effetti non ne vale la pena ma la scheda 770 che ho visto ha comunque triplo fan e frequenza gpu a 1.1GHz di fabbrica, diciamo che mi fa gola a prescindere :) una cosa: i 2gb in più vengono aggiunti dalle case che fanno le schede custom oppure è proprio una versione fatta dalla Nvidia?
Che vantaggi ha rispetto alla 770 da 4GB?