Radeon HD 2900 Pro - discussione ufficiale

Pubblicità
ma va! però intanto ho la tecnologia migoliore al momento che sembra dimostrare una longevità non male ;)

@tatia bè vorrà dire che dovrai clockarla un pò di più...basta che ti fai il liquido e è fatta ;)

Adesso hai una tecnologia nuova,tra un po npon lo sarà piu,è la legge di mercato

che scatole...senti non c'è bisogno che vieni a insegnare a ME queste cose..mio padre lavora in una ditta americana che lavora sui semiconduttori e chip al silicio...fidati che sulle leggi di mercato di questo settore sono informato :rolleyes:....però gongolo perchè secondo quanto sembra sarà al top per più di un anno...ed è già un buonissimo risultato per dei chip in silicio :asd:

e poi potrò essere contento del mio acquisto o rosichi?

che scatole...senti non c'è bisogno che vieni a insegnare a ME queste cose..mio padre lavora in una ditta americana che lavora sui semiconduttori e chip al silicio...fidati che sulle leggi di mercato di questo settore sono informato :rolleyes:....però gongolo perchè secondo quanto sembra sarà al top per più di un anno...ed è già un buonissimo risultato per dei chip in silicio :asd:

e poi potrò essere contento del mio acquisto o rosichi?

Lascia stare va ,ho fatto una semplice constatazione ciao

na...ha vinto most che ha la ultra :asd::asd:

@manolo guarda che io non avevo cominciato a dire niente, semplicemente mi ero detto contento del fatto che le 8800 tenessero bene...se poi c'è chi deve per forza (e non so per quale motivo) dire che in realtà c'è poco da stare allegri perchè non sono niente di chè, passeranno nel dimenticatoio, il mercato avanza e tutte queste cose superflue che penso sappiano tutti...e sembrano messe li apposta per tarparti la contentezza ;)...mi si rigirano un pò ;)

io mica ho detto che la sua vga era ormai da buttare nel cestino quindi non ho capito perchè dovevo essere apostrofato con "tanto anche la tua durerà poco.." ti pare? ;)

2900 pro 512 o 2900 pro 1gb??

salve ragà!mi sapete dare un konsiglio,se mi konviene prendere la 2900pro da 512mb o quella da 1gb?è da konsiderare ke gioco ke il mio monitor arriva massimo a 1280x1024..quindi sarebbe sprecato prendere quella da 1gb?e poi differenza di prestazioni ce ne sono?o sono identinche?kissà se Crysis andra bene quella da 512mb.Aiutatemi...

guardando vari test mi pare di aver kapito ke la 2900XT è meglio della 8800GTS da 640,almeno finkè nn si arriva a risoluzioni alte. sbaglio qualkosa?

vanno uguali, in alcuni performa un pò di più la xt in altri la gts (a onor del vero sono più numerosi i secondi) e per ora la gts mostra una potenza superiore nell'elaborare i primi effetti dx10....per quanto riguarda il 3dmark invece la xt domina e va a livello della gtx

dipende se ti interessa più il 3dmark o il game ;)

si non li sfrutteresti..1gb sarà sicuramente più longevo con risoluzione 1920 e i futuri giochi con texture ad alta definizione

salve ragà!mi sapete dare un konsiglio,se mi konviene prendere la 2900pro da 512mb o quella da 1gb?è da konsiderare ke gioco ke il mio monitor arriva massimo a 1280x1024..quindi sarebbe sprecato prendere quella da 1gb?e poi differenza di prestazioni ce ne sono?o sono identinche?kissà se Crysis andra bene quella da 512mb.Aiutatemi...
Mi accodo agli altri.. 512Mb vanno benissimo.. a 1280x1024 poi non c'è nemmeno da porsi il dubbio.. ;)

Naturalmente a risoluzioni disumane la 2900XT batte la 8800GTS 320 per via della maggiore memoria....Cmq per ora è tutto il contrario di quello che si diceva...Cioè che le 2900 andassero meglio in DX10....Non è vero:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro