Radeon HD 2900 Pro - discussione ufficiale

Pubblicità
io spero non sia per il fatto che gli effetti dx10 non siano ancora ottimizzati e sfruttati tutti...cmq a questo punto non si può parlare solo di driver non maturi perchè altrimenti vorrebbe dire che hanno fatto un lavoro pessimo dato tutto il tempo che hanno avuto...evidentemente per ora l'architettura nvidia risulta superiore

Quoto tutti. Però se prendi la vga per Crysis aspetta le 8800GT che con Crysis andranno bene (le nVIDIA con questo gioco sono avvantaggiate).
Con questo non voglio dire che la belva ATI non ce la farà a far girare il gioco...

Alimentazione HD 2900 Pro 512 MB

ciao ragazzi ho un alimentatore da 630 watt dello xion e come scheda video ho la ati sapphire hd 2900 ,questa scheda video ha due attacchi per l'alimentazione diversi uno da 6 e uno da 8 poli, l'attacco da 6 poli l'ho inserito correttamente mentre all'attacco da 8 poli ho dovuto inserirci l'alimetazione da 6 e mi rimangono due pin scoperti sull'attacco, però la scheda video funziona correttamente??? avrò problemi in futuro???

grazie per la risposta, ma è normale ch mi faccia un pò rumore come ventilazione??? perchè mi ha occupato due slot il secondo slot per cacciare l'aria teoricamente... però sembra che alcune volte esce l'aria, alcune volte no, mah, l'ultima domanda ma cosa sarebbe l'overdrive?? e perchè la ati non ha messo a disposizine un attacco del genere??

grazie per la risposta, ma è normale ch mi faccia un pò rumore come ventilazione??? perchè mi ha occupato due slot il secondo slot per cacciare l'aria teoricamente... però sembra che alcune volte esce l'aria, alcune volte no, mah, l'ultima domanda ma cosa sarebbe l'overdrive?? e perchè la ati non ha messo a disposizine un attacco del genere??
la tua vga ha il dissipatore dual slot come le 8800,l'aria viene aspirata dove c'è la ventola e la butta fuori dalla'ltra parte del dissiaptore.
x i lrumore è normale,la vga scalda e quindi la vga sale di rpm.
l'overdrive è nel pannell odi controll oati e serve x l'overclok.
x gli attacchi non è la ati che li deve fornire ma deve essere il tuo alimentatore che li deve avere.

grazie dany gentilissimo,mica sai un sito dove si vendono questi cavi??? o dove posso trovarli???? a 8 pin??

grazie mille dany mi quindi esistono ache alimentatori con questo attacco da 8 pin???

ragazzi ma è normale che appena accendo il pc sulla scheda video si accende un led rosso per pochi secondi e poi si spegne????

Ultima modifica da un moderatore:
UPDATE:
Sapphire riduce i prezzi delle schede grafiche HD 2900
A pochi giorni dall´annuncio delle nuove schede della serie Radeon HD 3800, Sapphire ha deciso di ridurre anche di molto, i prezzi delle attuali soluzioni della serie HD 2900. Per esempio, queste sono le offerte presenti oggi sul sito web NewEgg:
  • 2900GT 256MB 256-bit GDDR3: $170 + spese di spedizione.
  • 2900Pro 512MB 512-bit GDDR3: $250.
  • 2900XT 512MB 512-bit GDDR3: $280 + spese di spedizione.
  • 2900Pro 1GB 512-bit GDDR4: $300 + spese di spedizione.
  • 2900XT 1GB 512-bit GDDR4: $340 + spese di spedizione.
commenti a riguardo?
a mio avviso anche a questo prezzo nessuna di queste schede è "a buon mercato" 2900GT a parte che ha prestazioni superiori alle 8600GTS allineate in pratica con la 1950pro e ha ottimi margini di overclock grazie al sistema di dissipazione dual slot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro