Radeon HD 2900 Pro - discussione ufficiale

Pubblicità
Guardando i test di guru 3D la 2900pro batte la 8800GTS solo nei 3d mark e in splinter cell chaos teory...La 2900XT invece la batte oltre che nei 3d mark e in chaos teory anche in Fear....Per il resto la 8800GTS le batte entrambe anche a 2560X1600:asd:

8800GTS rulez:asd:

quoto Tatia :asd: dedicato a chi gufava nvidia ;):asd::lol:

queste schede dureranno ampiamente fino al 2008 e anche durante il 2008 saranno un ottimo prodotto...sicuramente a 1680 a palla si giocherà

a me non pare una brutta scheda...anzi!tra l'altro pare che abbia anche ampi margini in overclock, che sommato al fatto di avere un bus da 512 la rende molto appetibile!
per ora l'ho trovata sui 240€, qualcuno l'ha trovata a meno?

Anche la 8800GTS si overclocca...Portarla alle freqeunze della 2900XT non farà superare le prestazioni della 8800GTS a default....Se poi overclocchiamo quest'ultima non c'è proprio storia sempre stando ai tests;)

nessuno dice che sia una brutta scheda anzi..ottimo prezzo, per il discorso del bus importa poco (anche la xt c'è l'ha uguale) e nvidia ha un architettura in cui i bit del bus gli stream e i moduli di memoria hanno tra loro un rapporto numerico ben preciso (tipo gruppi di lavoro)

io e tatia stavamo semplicemente gongolando del fatto che per ora non si vedo ancora vga che possano detronizzare la nostra (inteso come fascia di prezzo e qualità enthusiastics), mentre tra g92 e le nuove radeon tutti i niubbazzi erano già convinti fossero da buttare :lol::asd::asd:

peccato ragazzi sarà per il prossimo giro ;)

infatti io ero indeciso proprio su questa e la 8800gts...però pensavo che non ci fosse un gran divario tra le due...mi sbaglio?

si :) la 8800gts è superiore, e a default nei game va come la 2900xt....poi se ne becchi una culata come la mia o quella di tatia vedi che paga :asd::asd:....

c'è da dire anche questo...io la mia 640mb l'ho pagata 340euro quindi una 2900pro a 240euro è sicuramente un ottimo rapporto prezzo prestazioni, probablimente anche migliore di quello della gts....però prima di prendere la pro aspetta anche la 8800gt che dovrebbe combatterla nella stessa fascia di prezzo e poi decidi quale tra le due fascie di prezzo scegliere e di conseguenza quale delle due sia la migliore in quella fascia

fascia A 8800 gts vs 2900xt
fascia B 8800gt vs 2900pro

considera che per ora anche la 320mb va come la 640 e costa meno...ovviamente nel 2008 sarà la 320 a dover iniziare per prima a diminuire dettagli e filtri ;)

ma va! però intanto ho la tecnologia migoliore al momento che sembra dimostrare una longevità non male ;)

@tatia bè vorrà dire che dovrai clockarla un pò di più...basta che ti fai il liquido e è fatta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro