Radeon HD 2900 Pro - discussione ufficiale

Pubblicità
Sulla news di oggi dice che il prezzo dovrebbe essere 249$ nella versione 512mb ma la news stessa dice che l'unico modello cheh anno nello shop costa 307€

io opterei per la pro da 1gb che mi pare sia una scelta piuttosto interessante..aspetterei però i primi bench per essere sicuro delle prestazioni e dell'occabilità

ma se faccio l'oc sulla PRO e la porto allo stesso livello della XT nn dovrebbe essere migliore la pro x il fatto ke ha 1 gb di ddr4 e la xt invece 512 mb di ddr3?

spero di nn aver detto stronzate:)

a risoluzioni estreme(1980x1200 in su) si ma il vantaggio è minimo, a risoluzioni "normali" vanno uguali

se le overclocchi tutte e 2 li differenze saranno uguali a quelle di default.La XT occata sarà sempre più veloce rispetto ad una PRO occata

in teoria dovrebbe essere così perchè dovrebbero riservare i chip più selezionati alla xt..in pratica può anche non esserlo (bisogna aspettare i test) e mentre per nvidia una gts che si occa più di una gtx non la ragiunge comunque, una pro che si occasse di più di una xt potrebbe comodamente superarla (proprio perchè l'architettura è uguale)..

e produttore come xfx e sparkle potrebbero fare uscire edizioni occate con chip selezionati che avrebbero buone probabilità di battere le sorelle maggioti comuni

Ehi raz hai preso proprio le due marche che trattano solo nvidia:asd: XFX e sparkle...Io ATI da sparkle e XFX non ne ho mai viste:sisi::lol:

hai ragione :asd::asd:...che XXXXX :lol:...allora diciamo una sapphire toxic occata con raffreddamento a liquido :asd:

ragazzi sullo shop dove vado io ho trovato la 2900 PRO con 1GB gddr4 a 251 euri :shock: si sa come va sta schedozza? Test?
e soprattutto conviene prendere questa piuttosto che una gts da 320mb??

non so se posso postare il sito dello shop, aspetto un mod x il permesso :)
e in ogni caso bisogna avere p. iva per registrarsi

se guardate appena sopra c'è quella da 512mb a 200 euri
a sto punto quale delle 2 è meglio??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro