lonju21995
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 39
Dove controlli gli aggiornamenti dei driver? nel senso l'uscita dei nuovi driver..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trovano dal Catalyst, ma non sempre sono i migliori. Per le beta e tutto il resto cerca sul sito di AMD: Graphics Drivers & SoftwareDove controlli gli aggiornamenti dei driver? nel senso l'uscita dei nuovi driver..?
infatti io sto ancora con la 4850, ma se potessi cambierei... anche se, come dici, di giochi veramente seri non ce ne sono molti.Ma non può essere come dici tu, perchè se non fanno i giochi, a cosa serve una scheda nuova me lo spieghi per favore caro amico starchild?..Al giorno d'oggi per me e anche per te che dici che i giochi di oggi non ti piacciono, andrebbe benissimo una 4890...Se poi far cry me lo gioco in dx10 invece che in 11 sai che non me ne frega nulla?E non possono costringermi a cambiare vga per giocare un gioco a dettagli alti, quando crysis uscito 5 anni fa a dettagli alti mi andava con una scheda di 5 anni fa con una resa molto migliore di FC. Se sono convinti di questo si attacchino, io non la cambio la vga.
Visto che di messaggi seri in questa discussione ne ho visti ma la pena 5 o 6, tutti gli altri sono OT, mi potresti dare te un parere su che scheda acquistare.Ma quante ne avete dette in cinque pagine? Cose del tutto infantili!
Come potenza la 7970 e la 670 sono equivalenti. Attualmente AMD ha problemi di driver. Si stanno risolvendo, dalle ultime release sono già stati fatti dei progressi e lo dico da possessore di 7870, che non ha mai dato nessun problema, nemmeno con i nuovi 13.1
Tempo fa li ebbe anche nVidia, ricordo bene, e non si scatenò tutta questa storia.
State facendo solo confusione ad un povero utente che ha chiesto un semplice parere.
Visto che di messaggi seri in questa discussione ne ho visti ma la pena 5 o 6, tutti gli altri sono OT, mi potresti dare te un parere su che scheda acquistare.
Ora sono piú dalla parte della 7970.
.Ciao a tutti, sono indeciso tra due schede grafiche: la radeon hd 7970 e la GTX 670; le due schede devono scaldare di meno della mia radeon 6770 hd che va a 70° con le impostazioni di fabbrica, sarei molto felice se farebbero meno rumore della mia scheda con la ventola al 55%
Gioco con risoluzione 1920x1080, soprattutto a giochi di auto o di ruolo, vorrei tenere di media 55-56 fps con dettagli e filtri al massimo almeno per 2 anni, il budget è di 350€
1/10 riguardante il raddoppiamento delle prestazioni o 1/10 riguardante i videogiochi degli anni passati che erano migliori?Ma cosa stai dicendo?
Se avessi compreso 1/10 di quello che ho detto avresti cambiato opinione D:
Fatto sta che sono ancora indeciso, da questa discussione ho capito che ora le schede video durano molto piú di una volta.Ma cosa stai dicendo?
Se avessi compreso 1/10 di quello che ho detto avresti cambiato opinione D:
Fatto sta che sono ancora indeciso, da questa discussione ho capito che ora le schede video durano molto piú di una volta.
Comunque probabilmente prendo la 7970 visto che sulla pagina:" schede video scelte di gennaio" c'é scritto che la 7970 é piú veloce della 670 di nvidia
Alcuni ci sono già adesso, però per la maggior parte è a causa dell'ottimizzazione scarsa. GTA IV senza mod occupa senza problemi 1.3GB, con le mod arriva a 2GB...secondo voi fra 1anno o 2... usciranno i giochi che useranno piu di due 2gb?
secondo voi fra 1anno o 2... usciranno i giochi che useranno piu di due 2gb?