UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Avrei potuto credere che la versione finale fosse migliore solo se usciva tra qualche mese ,ma esce tra 15 giorni quindi è come la Demo ma gia va benissimo cosi
Nel complesso anche io preferisco GRID spero solo che abbia un parco vetture degno di un gran gioco
Avevo dimenticato superiore "a GT5", ora ho editato :)
Comunque quoto, lo spero anch'io ;)
@ Iuppiter: no, sto andando a durmì :asd:
 
ragazzi,non so voi, ma io che sono di Milano, non vedo l'ora di poter andare a 300km/h nelle vie intorno al Duomo...sto aspettando solo quello *_*
ancora 12 giorni all'uscita!
 
la car list è questa:
DALLARA FORMULA 3
FJ 1000
BMW 320si
CHEVROLET CORVETTE C5-R
CHEVROLET CORVETTE C6-R
CHEVROLET CAMARO CONCEPT
CHEVROLET LACETTI
MAZDA 787B
MAZDA RX-7 FD3S
TOYOTA SUPRA
TOYOTA COROLLA GT-S (AE86)
TOYOTA SOARER (JZZ30)
SUBARU IMPREZA
PONTIAC GTO
NISSAN 350Z
NISSAN SILVIA
NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE
NISSAN R390 GT-1
TVR TUSCAN CHALLENGE
PORSCHE 911 GT3 RSR
PANOZ ESPERANTE
SPYKER C8 SPYDER
LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT
ASTON MARTIN DBR9
SALEEN S7R
COURAGE C65
COURAGE LC70
LOLA B05/40
LOLA B06/10
FORD MUSTANG GT-R CONCEPT
FORD MUSTANG BOSS 302
DORAN RACING JE4
DODGE VIPER SRT10
MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT
DODGE CHALLENGER CONCEPT
KOENIGSEGG CCXR
KOENIGSEGG CCGT
PAGANI ZONDA R
AUDI R10 TDI
CREATION CA06/H-JUDD
JUPITER EAGLERAY MK5
HONDA NSX-R
PLYMOUTH AAR 'CUDA

i circuiti dovrebbero essere questi

Circuito del Jarama
Nürburgring GP circuit
Donington Park
Istanbul Park
Milan
Le Mans
Circuit de Spa-Francorchamps
Otukama Grand Circuit
Yokohama Docks
Shibuya
Mount Haruna
San Francisco
Washington DC
Detroit
Long Beach

ps ankio giudico nel complesso GRID migliore di GT5p...soprattutto per asfalti, luci e ambientazioni... c'è poi ki continua a dire ke GT5p è un mezzo simualtore..ma un mezzo simulatore non può avere quelle collisioni a mo di flipper viste in tonnellate di video ke ci sono in giro..ma soprattutto com'è possibile ke un'auto, ad alte velocità dopo un salto di tutto rispetto, non si scomponga di un millimetro(auto di serie ribadisco), concordo anke sul fatto ke GRID da più la sensazione di velocità, in GT5p sembra di andare sempre a 50 all'ora
 
così pochi circuiti???:(:( speriamo che il gioco non duri 2 giorni :shock:
comunque ho letto in giro che la parte del gioco online sarà fatta bene, con circuiti aggiungivi...sperem

edit:ok 15 sono le location...mentre tutte le configurazioni sono 90 :D già così si ragiona ;)
 
in un'altra car list ho letto che il cavallino rampante c'è :sisi: non disperare fede :D

io non ce la faccio + ad aspettareeee :D:D
 
Consiglio di di stemare per bene il primo post...Deve essere degno di un thread ufficiale...Prendete esempio da tutti quei magnifici thread ufficiali sul forum di HWUpgrade ;)
 
Consiglio di di stemare per bene il primo post...Deve essere degno di un thread ufficiale...Prendete esempio da tutti quei magnifici thread ufficiali sul forum di HWUpgrade ;)
quoto...magari mettiamoci le anteprime, con indiscrezioni, car&track lists e immagini (tipo quella del duomo :Q__ :love::love:)(:D)
 
direi di sì...però è meglio metterle in 1° pagina come dice Nvegeth..perchè così fa più figo e serio :figo: :D

p.s. fede, sei + riuscito a fare andare la vibrazione del volante??? io no :( che nervi
 
Non c'è manco un'immagine?

Comunque, ho intenzione di comprare un volante. Chi sa dirmi come va? Nessun problema?
 
io l'ho comprato apposta...BELLISSIMO...altro che frecce direzionali :P
io ho solo avuto sfortuna che i pedali si rompessero dopo 6 ore di vita :asd:...però vai tranquillo, tempo 2 o 3 partite ti ci abitui e vai a manetta.
i pedali sono molto utili soprattutto per dosare il gas in curva :sisi:...perchè se lo apri a manetta (cosa che succede se schiacci ad esempio il "tasto avanti"), rischi di andare in testacoda :asd:
 
ciao ragazzi..io ho un problema cn la demo, vedo tanti difetti grafici..sfondi ke scompaiono riappaiono difetti di ogni tipo, non e la skeda xke cn gli altri game va tranquilla,ho una 1900xtx 512mb il gioco e settato su ultra e va liscio liscio, xro' ho sti problemi qualcuno sa aiutarmi??ho anke aggiornato i driver all'ultima versione..help:help::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top