UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
io invece ho scaricato i wallpaper sul sito ufficiale :evil: ;)

ma voi riuscite a fare la gara di derapate???? secondo me è difficilissima
 
a me non piace quella della derapata :nono:...nè la macchina ne la gara

le altre 2 però sono da sbavo :love: :D
 
Nemmeno a me piace la derapata....comunque è ufficiale il gioco esce il 30 di questo mese :asd:, ma mo facciamo iseri, chi è meglio GT5 o GRID indubbiamente GRID sotto tutti i punti di vista, ma la grafica ???
 
Nemmeno a me piace la derapata....comunque è ufficiale il gioco esce il 30 di questo mese :asd:, ma mo facciamo iseri, chi è meglio GT5 o GRID indubbiamente GRID sotto tutti i punti di vista, ma la grafica ???

Hanno due stili diversi anche come grafica,preferisco Grid che ti da la sensazione di velocità sulla macchina :sisi::sisi:
 
Infatti, secondo me GRID è moolto meglio, anhce se forse GT5 ha un pò più grafica, se dovessi scegliere prenderei sicuramente GRID :sisi:
GRID è superiore in tutto, anche in grafica :sisi:
Ricorda che la demo non mostra la qualità finale(anche se già così è meglio)... ;)
 
Fidati, li ho visti entrambi, in GT sono molto belle le auto :sisi:
Ma GRID è meglio...
PS ho mandato la richiesta a Manolo ;)
 
Fidati, li ho visti entrambi, in GT sono molto belle le auto :sisi:
Ma GRID è meglio...
PS ho mandato la richiesta a Manolo ;)

Anche io ho giocato ad entrambi, e sinceramente non riesco a giudicare quale sia meglio, come gioco vince sicuramente GRID, ma come grafica non lo so
 
Io ripeto il mio giudizio GT5 è superiore nel modello delle vetture,Grid nel complesso è alla pari o lo superà

Credo che la versione finale di GRID non differisca molto dalla Demo
 
Io ripeto il mio giudizio GT5 è superiore nel modello delle vetture,Grid nel complesso è alla pari o lo superà

Credo che la versione finale di GRID non differisca molto dalla Demo
Quoto, sarà molto simile, il che significa "già superiore" a GT5 :sisi:
Nel complesso ovviamente.
 
Quoto, sarà molto simile, il che significa "già superiore" :sisi:
Nel complesso ovviamente.


Avrei potuto credere che la versione finale fosse migliore solo se usciva tra qualche mese ,ma esce tra 15 giorni quindi è come la Demo ma gia va benissimo cosi
Nel complesso anche io preferisco GRID spero solo che abbia un parco vetture degno di un gran gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top