UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
idem...quelle di NFS sono semplici perchè si va raramente in testacoda...qui ci vogliono 2 secondi...bisogna proprio concentrarsi e non aprire il gas a manetta in curva
se solo mi andassero i pedali...e soprattutto il computer :doh:
 
allora proverò a impegnarmi...di solito la derapata la imposto bene, ma poi vado in testacoda anche se controsterzo mmmm penso che devo trovare il giusto equilibrio.
poi sinceramente mi sono concentrato di più sulle corse...ho fatto tipo 500km in qualche giorno :P ora però formattando mi sono perso tutte le statistiche e i record personali :(

devi darci un po' di ripetizioni a tutti, altrimenti quando esce il gioco mi blocco subito alle derapate :P
 
quella del freno a mano è una delle tecniche(diciamo la più semplice) per fare drift...poi ovvio devi usare il gas per andare su coi giri del motore...ma se esageri o entri troppo veloce in curva..per inerzia la macchiana tende al sovrasterzo..e se nel contempo dai troppo gas..le ruote posteriori perdono troppa aderenza e appunto vai in testa coda...

come dice adexxx88 ci vuoole molta pratica..ma soprattutto bisogna adattarsi alle caratteristiche fisiche e maccaniche dell'auto
 
quella del freno a mano è una delle tecniche(diciamo la più semplice) per fare drift...poi ovvio devi usare il gas per andare su coi giri del motore...ma se esageri o entri troppo veloce in curva..per inerzia la macchiana tende al sovrasterzo..e se nel contempo dai troppo gas..le ruote posteriori perdono troppa aderenza e appunto vai in testa coda...

come dice adexxx88 ci vuoole molta pratica..ma soprattutto bisogna adattarsi alle caratteristiche fisiche e maccaniche dell'auto

io uso il freno a mano per quelle curve in fondo ai rettilinei in modo da passare veloce e vicinissimo alla bandiera per fare molti punti. poi è pure utile nelle chicane per far cambiare senso pià velocemente all'auto
 
nella realtà il freno a mano si usa solo su auto a trazione integrale o anteriore... su quelle posteriori oltre a servire poco è anche contro producente perchè interrompe la trazione. Nel 99% dei giochi di auto, incluso GRID, basta andare di freno a mano su qualsiasi tipo di auto per sbandare... d'altronde è un arcade
 
nella realtà il freno a mano si usa solo su auto a trazione integrale o anteriore... su quelle posteriori oltre a servire poco è anche contro producente perchè interrompe la trazione. Nel 99% dei giochi di auto, incluso GRID, basta andare di freno a mano su qualsiasi tipo di auto per sbandare... d'altronde è un arcade

anche per le gare con auto a TP il freno a mano è usatissimo! specialmente per le curve molto strette!
insieme ad altri modi simili (tipo il blocco del ponte o shift lock)
se trovo il video che ho in mente te lo posto
 
nella realtà il freno a mano si usa solo su auto a trazione integrale o anteriore... su quelle posteriori oltre a servire poco è anche contro producente perchè interrompe la trazione. Nel 99% dei giochi di auto, incluso GRID, basta andare di freno a mano su qualsiasi tipo di auto per sbandare... d'altronde è un arcade

Una simulazione 100% stanca il videogiocatore,ci vuole una via di mezzo è Grid è perfetto ne troppo ARCADE ,ne Simulazione
 
Una simulazione 100% stanca il videogiocatore,ci vuole una via di mezzo è Grid è perfetto ne troppo ARCADE ,ne Simulazione

concordo. bellissima grafica e sonoro curatissimo unito alla via di mezzo tra simulazione e arcade e all'imponente insieme di auto e circuiti ne fanno un gioco davvero ottimo.

per chi vuole sudarsi il tempo sul giro, ci sono altri giochi e necessitano volanti buoni! qua pure con un joypad è decente, ci prendi la mando dopo il giusto tempo e ti diverti!
 
concordo. bellissima grafica e sonoro curatissimo unito alla via di mezzo tra simulazione e arcade e all'imponente insieme di auto e circuiti ne fanno un gioco davvero ottimo.

per chi vuole sudarsi il tempo sul giro, ci sono altri giochi e necessitano volanti buoni! qua pure con un joypad è decente, ci prendi la mando dopo il giusto tempo e ti diverti!

Diciamo che almeno nella demo, non è che l'audio sia il massimo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top