UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
ahh:cav: non avevo capito, ho VISTA come sistema operativo.

poi l'ultima patch che volevo provare (tanto per provarle tutte) è la 1.1 ma avendo ora la 1.3 non me la fa istallare se prima non tolgo quest'ultima, come si fa? :(
 
ahh:cav: non avevo capito, ho VISTA come sistema operativo.

poi l'ultima patch che volevo provare (tanto per provarle tutte) è la 1.1 ma avendo ora la 1.3 non me la fa istallare se prima non tolgo quest'ultima, come si fa? :(

prova a mettere prima la 1.2;)
 
alcune domandine per voi espertoni di GRID :inchino:

1) ma per una buona partenza su quanti giri del motore bisogna tenersi?:help: , perchè soprattutto con la chevrolette lacetti mi passano tutti in partenza

2) ma a voi quando fate le curve col gass pigiato vi calano i giri motore? a me tra poco si spegne l'auto.

3) ma come è possibile che ci sono dei giocatori che anche se le fanno nere e sbagliano e vanno contro muri , guardrail, auto , prendono erba ecc..... dopo poco te li ritrovi dietro le chiappe in due secondi?
mi rimetto alla vostra immensa conoscenza per capire l'arcano!!!:inchino:
 
1) ma per una buona partenza su quanti giri del motore bisogna tenersi?:help: , perchè soprattutto con la chevrolette lacetti mi passano tutti in partenza
Io sto circa 2-3 mila giri sotto al limitatore..
somaro78 ha detto:
2) ma a voi quando fate le curve col gass pigiato vi calano i giri motore? a me tra poco si spegne l'auto.
? Questa non l'ho capita.. se curvi e dai gas i giri calano ma non di molto..
somaro78 ha detto:
3) ma come è possibile che ci sono dei giocatori che anche se le fanno nere e sbagliano e vanno contro muri , guardrail, auto , prendono erba ecc..... dopo poco te li ritrovi dietro le chiappe in due secondi?
mi rimetto alla vostra immensa conoscenza per capire l'arcano!!!:inchino:
Le risposte possono essere molteplici.. ad esempio sei molto scarso? :lol:
A parte la battuta, tra le "opzioni di gara" c'è anche RECUPERO.. praticamente quando sei dietro la tua macchina va più forte, ciò permette di "compensare" gli errori...
Tra parentesi, con questa opzione attivata non vengono considerati i tempi.. ;)

Ciauz
 
pensa non conoscevo la modalita recupero :oogle:
ma va anche online? mmm.rimane cmq na mezza panzanata

se c'e qualcuno batta un colpo io vedo di entrare fra na mezzoretta :)

p.s.
recupero on :look:
 
pensa non conoscevo la modalita recupero :oogle:
ma va anche online? mmm.rimane cmq na mezza panzanata
La modalità "RECUPERO" si sceglie quando si "hosta" un server.. se giochi in classificate dove è attiva tale modalità può capitare quel che diceva Somaro. In tutti gli altri casi ciò non è vero.
Onestamente è una modalità che attiverei solo nei Destruction Derby.. in tutte le altre gare non è molto giustificata.. ;)
 
Quoto, anche per me va bene solo per i derby...
E gioco se qualcuno hosta ;) ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top