UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
qualcuno sa come potrei fare per risolvere questo problema: al primo riavvio dopo aver cambiato le impostazioni grafiche del gioco, quando arriva alla schermata in cui dice caricamento in corso, si ferma lì; se invece lo avvio con la modalità sicura (quindi con tutte le impostazioni grafiche al minimo riesce a caricare). uso windows 7 rc 64 bit
edit: se faccio una gara usando la modalità sicura, finita questa quando torna nuovamente alla schermata di caricamento si ferma li nuovamente, e l'unico modo è ALT-F4.
 
qualcuno sa come potrei fare per risolvere questo problema: al primo riavvio dopo aver cambiato le impostazioni grafiche del gioco, quando arriva alla schermata in cui dice caricamento in corso, si ferma lì; se invece lo avvio con la modalità sicura (quindi con tutte le impostazioni grafiche al minimo riesce a caricare). uso windows 7 rc 64 bit
edit: se faccio una gara usando la modalità sicura, finita questa quando torna nuovamente alla schermata di caricamento si ferma li nuovamente, e l'unico modo è ALT-F4.

detesto dirlo, ma potrebbe essere ol sistema operativo il problema, sia perchè è 64bit che perchè è ancora una versione di test
 
Concordo. io ho avuto rogne con la RC1 di windows 64... dovute a un problema di driver che non venivano disinstallati. Ora ho la 7600 finale, pare che vadano perfettamente
 
T'è andata bene... a me invece patch, disinstallazione driver, gioco ecc non davano risultati (solo la rimozione dei driver e la conseguente reinstallazione degli ufficiali di win7 andava bene, ma non potevo sfruttare crossfirex/quad cross). A me dava schermo nero e artefatti all'avvio, gioco funzionante ma ingiocabile
 
ragazzi ciao a tutti,io gioco molto spesso a race driver grid online,il mio nome di battaglia è peppe22,spero che ci sia qualcuno di voi online...ah dimenticavo gioco con grid 1.0 perchè le patch 1.2 e 1.3(1.3 un po meno)mi sanno di strano e nn mi piacciono :)
 
albertino78 ha detto:
ho appena portato a casa un imac 27 e ci ho installato su 32 GB win 7 ultimate 64 bit , il gioco andava bene con g25 , poi ho deciso di fare l aggiornamento del softwere dal sito di logitech , finito tutto imposto i parametri e riavvio il tutto . non so bene perche ma ... morale della favola mi compare la classica insegna esegui , installa ecc.. clicco su esegui e poi nulla , ho provato in mille modi , disinstallato tutto e installato , messo draiver da cd per il volante g 25 ma niente , prima di fare aggiornamento di logitech andava tutto bene , cosa posso fare ?
*****
 
grid non parte piu

ciao a tutti , purtroppo il mio gioco preferito mi sta rompendo i ...... , mi esce il logo e poi nulla , ci gioco con il volantino logitech g25 , da quando ho fatto l aggiornamento sul sito di logitech sara un caso ma non funziona piu , prima avevo xp e ora 7 installato su mac , il puntp è che non mi funziona neanche piu in xp , il disco è strisciato leggermente , pero quando lo installo funziona perfettamente il problema c e quando lo chiudi e poi lo devi riaprire , non va , avete qualche consiglio ?
 
ciao a tutti, io avevo messo la patch 1.2 e ogni tanto mi si bloccava il gioco e scappava fuori la finestrella "cerca una soluzione in linea" o "chiudi il programma" poi ho provato la 1.3 e mi fa uguale, addirittura(anche con la 1.2) certe gare non me le faceva nemmeno iniziare che si bloccava quindi non posso finirlo.
mica sapete se sono uscite nuove patch che funzionano?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top