UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
ragazzi ho un problema :help:

demo mettere la risoluzione a 1920 x 1080 ma su grid la risoluzione massima è 1280 x 1024 come faccio???
 
piccolo problema sterzo

ragazzi ho un problema quando gioco a grid...configuro il mio volante ma non si muove in perfetta sicronia con quello della macchina del gioco...per esempio io giro a destra e nel gioco gira qualche momento dopo...come risolvo?
 
ragazzi ho un problema quando gioco a grid...configuro il mio volante ma non si muove in perfetta sicronia con quello della macchina del gioco...per esempio io giro a destra e nel gioco gira qualche momento dopo...come risolvo?
allora il volante può essere da 20 € e non risponde bene...oppure :boh:
Forse è meglio attaccarlo a una presa usb 2.0 ad alta velocità :boh:
devi aggiornare i driver...:look:
o il gioco è fatto così :asd:
 
Reter, che monitor hai ?

A me il Logitech Momo va alla perfezione, nessun rallentamento o ritardo risposta..

23 pollici, la risoluzione massima è 1920 x 1080 ma su grid la massima è 1280 x 1024 :(

prima quando avevo la scheda video nvidia 8600 GT mi andavano le risoluzioni a 1920 su grid, adesso che ho una ati 4890 la massima è 1280...

come mai??? ho una voglia di giocare a grid! :muro:
 
Gia provato a togliere e reinstallare driver immagino.... se provi dalla provvisoria di GRID non parte ? Poi da li provi a cambiare risoluzione....

mi sorge un dubbione: a quanto hai impostato il refresh del monitor ? se a 75 o + hz, prova a metterlo a 59-60
 
Gia provato a togliere e reinstallare driver immagino.... se provi dalla provvisoria di GRID non parte ? Poi da li provi a cambiare risoluzione....

mi sorge un dubbione: a quanto hai impostato il refresh del monitor ? se a 75 o + hz, prova a metterlo a 59-60

anche se cambio il refresh, stessa cosa :(

come si va in modalità provvisoria di grid?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top