Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puo darsi, anzi probabile dato che windows era gia installato quando ho ricevuto il pc da 5 o 6 annetti... l' ho ripulito un po ma qualcosa resta...:cav:Allor... non è vga e non è cpu, dato che il 64 supporta le istruzioni necessarie a far partire il game...
Quindi suppongo un problema software...
puo darsi, anzi probabile dato che windows era gia installato quando ho ricevuto il pc da 5 o 6 annetti... l' ho ripulito un po ma qualcosa resta...:cav:
si, ho gli ultimi drivers della scheda video comunque la motherboard è diversa e un po più vecchiotta :D, adesso che mi viene in mente ho dovuto rinominare un file in modo che non lo usasse per giocare a cod, riguardava l' audio, potrei risolvere disattivando la scheda audio ?:boh:Resta da capire cosa...
Sto pensando :boh: ... Allora, se giochi ad hl e a cod ha di sicuro gli ultimi driver disponibili per la video... Tuttavia mi viene in mente una cosa...
La motherboard che hai ora era quella del vecchio pc ?
Perchè ho letto di problemi con schede audio vecchie, e ce li ha pure dirt :sisi:
probabile...se ricordo bene le sse2 non sono supportate dagli atlhon xp...potrebbe essere quello
:lol: ... Meno male ti è venuto in mente di chiedergli se aveva sbagliato a scrivere, io mi ero fidato anche se un 64 2000+ mi suonava malissimo :sisi:
Oggi ho fatto un mega formattone e reinstallando il tutto ho notato con sorpresa (non certo piacevole) che l'exe di Grid non mi fa più partire l'installazione
![]()
La cosa strana è che fino a ieri mi ha sempre funzionato alla perfezione ed ho sempre utilizzato 7 x64. Ho anche cercato di avviare l'exe in modalità compatibilità con diritti d'amministratore ma niente :(.
Avete qualche idea?