UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
sta sera.

ma è meglio che ci sia qualun'altro però :)


Luke 94 possibile che sei solo tu uì l'unico che ha il FEGATO di sfidarmi ? :D
l'unico maschio di sto foro ?
 
no più che altro in questo forum il 3d di grid non è molto frequentato...:D beh speriamo che riesco a trovarti e non come l'ultima volta.. XD
 
Ciao a tutti, ho un problema con questo bel giochino: ho comprato una Ati radeon 4730 e ho aggiornato i driver catalyst al 9.9 ma GRID ha cominciato a fare i capricci, si blocca in punti casuali del gioco, alcune gare scorrono liscie, altre nn partono per niente, altre si bloccano sempre alla fine...insomma cosa posso fare??

ecco la mia configurazione:
Intel Dual Core 3.2 Ghz
Ati Radeon 4730
Ram 2 Gb
 
Mmm... brutto problema.... io avevo rogne ma era solo una questione di driver non correttamete disinstallati da Win 7 64... a me dava forti artefatti. Un problema che ho tentato di risolvere ma con poco successo è un "rallentamento e riavvio improvviso" della corsa... togliendo nel mio caso il cool & quiet amd sembra decisamente migliorata la situazione. Prova pure te ad andare sul pannello di controllo, opzioni risparmio energia e mettere "prestazioni massime" oppure piu semplicemente prova a calare i dettagli di gioco, tipo risoluzione, filtri..
 
già, infatti nn immaginavo subito un problema del genere! proverò a fare come dici tu anche se la risoluzione l'avevo già abbassata al minimo senza successo...stavo pensando se nn fosse un problema di alimentazione, da quando ho cambiato scheda video ogni volta che accendo mi dice che manca pure l'ide master mmmm....grazie dei sugg.!
 
già, infatti nn immaginavo subito un problema del genere! proverò a fare come dici tu anche se la risoluzione l'avevo già abbassata al minimo senza successo...stavo pensando se nn fosse un problema di alimentazione, da quando ho cambiato scheda video ogni volta che accendo mi dice che manca pure l'ide master mmmm....grazie dei sugg.!

io proverei a formattare anche ... se hai l'os installato da un pò e ci hai smanettato tu, ti consiglierei di farlo :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top