UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Scusate, ho messo da parte il volante per motivi di spazio, e per adesso devo accontentarmi di giocare con il joystick, ma quando vado per configurarlo nel gioco, non succede proprio nulla...mi permette di utilizzare solo la tastiera!!!C'e' qualcosa che bisogna fare???
 
Scusate, ho messo da parte il volante per motivi di spazio, e per adesso devo accontentarmi di giocare con il joystick, ma quando vado per configurarlo nel gioco, non succede proprio nulla...mi permette di utilizzare solo la tastiera!!!C'e' qualcosa che bisogna fare???
premi Ctrl così ti fa modificare i singoli tasti

vai su ognuno...premi invio seguito dal tasto joystick a cui vuoi assegnarlo
 
finalmente ci son riuscito!!Grazie Blotus!!!
Il problema che molti come me hanno avuto e che non si capiva che "invio", andava premuto prima di assegnare il tasto....!!!cmq inutile dire, che con il g25 e' tutta un'altra storia!!Spero di rimontarlo presto
 
ciao a tutti.. io ho un problema i requisiti del mio pc.. sn adatti a grid.. ma appena lo lancio e appare la schermata nera con scritto "race driver grid" mi si blocca fa un beep come un msg di errore ke non posso leggere e sn costretto a schiacciare invio dando l'ok all'eventuale errore!

P.S. solo una volta mi è apparsa una scritta Grid si already running! :skept:
 
ragazzi ma come si attiva il joypad in questo gioco? a me non lo rileva in automatico.... ho messo anche la patch 1.1 e 1.2 che migliora la compatibiltà del mio joypad (dicono) logitech rumblepad 2 cordless, ma a me non lo vede....
 
problemi con grid

ho questo problema che mi manda al manicomio.ho installato grid ( con il pc appena riformattato) e tutto filava liscio.poi dopo aver installato qualche altro programma grid ha cominciato ad andare a scatti, cioè và ma ogni tanto l'immagine si ferma e poi riprende=impossibile giocare:] c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema?grazie e auguri a tutti. quadcore 6600 intel,nvidia 8800gts 320,ultimi driver naturalmente.faccionotare che con tutti gli altri giochi non ho nessun problema( crysis,cod4,far cry 2 etc)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top