UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Race driver grid problemi con joypad

Salve a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi,con Grid,nell'uso dei joypad.
Io ho un techsolo TG-20 e il gioco non lo vede.Ho installato il driver ,l'ho settato dal pannello di controllo e nel gioco ho impostato i comandi(usando la modalità personalizzata) ma niente,posso impostare i tasti ma il joypad non da segni di vita ,neanche nei menù...Ho anche applicato la patch 1.1 inutilmente.Spero qualcuno di voi sia riuscito a risolvere questi problemi in qualche modo!Fatemi sapere.Grazie!:)
 
Salve a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi,con Grid,nell'uso dei joypad.
Io ho un techsolo TG-20 e il gioco non lo vede.Ho installato il driver ,l'ho settato dal pannello di controllo e nel gioco ho impostato i comandi(usando la modalità personalizzata) ma niente,posso impostare i tasti ma il joypad non da segni di vita ,neanche nei menù...Ho anche applicato la patch 1.1 inutilmente.Spero qualcuno di voi sia riuscito a risolvere questi problemi in qualche modo!Fatemi sapere.Grazie!:)
se non te lo vede..ma in win si..puoi usare xpadder

è un programma gratis con cui assegni ad ogni tasto del joypad uno della tastiera

quindi ti consiglio di segnarti i comandi preimpostati di grid per la tastiera

poi apri xpadder e imposti i comandi acceleratore,freno,ecc.. a tuo piacimento sul joypad

mi era successa la stessa cosa con juiced 2 che praticamente da quanto ho letto in giro riconosce solo quello xbox360 versione pc

con il programmino tutto risolto...e via la tastiera :asd:
 
se non te lo vede..ma in win si..puoi usare xpadder

è un programma gratis con cui assegni ad ogni tasto del joypad uno della tastiera

quindi ti consiglio di segnarti i comandi preimpostati di grid per la tastiera

poi apri xpadder e imposti i comandi acceleratore,freno,ecc.. a tuo piacimento sul joypad

mi era successa la stessa cosa con juiced 2 che praticamente da quanto ho letto in giro riconosce solo quello xbox360 versione pc

con il programmino tutto risolto...e via la tastiera :asd:

[ot] Juiced 2, oddio che scandalo di gioco :blah:[/ot]
 
sono io che non son capace, oppure il gioco non permette di impostare il cambio manuale usando lo stick del g25?cioè, posso usare solo le alette dietro il volante!!!!!!mi piacerebbe usare anche il cambio classico, ma non trovo alcun modo per poterlo impostare
 
Ma anche a voi le liste delle gare si vedono da c..lo,nel senso che nn si riesce a scorrerre la lista e le ultime nn si vedono?
Io a 1600x1200 nn ci stanno tutte a volte!
cya
 
Ma anche a voi le liste delle gare si vedono da c..lo,nel senso che nn si riesce a scorrerre la lista e le ultime nn si vedono?
Io a 1600x1200 nn ci stanno tutte a volte!
cya
si...anche a me

succede da quando ho messo la patch 1.1

prima usciva la barra che potevi scorrere

non solo...a volte metto partita personalizzata ed esce tutta una lista senza scritte...solo le bandiere

boh....speriamo esca una nuova patch che risolve questi problemi e migliori altre cose nel multiplayer
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top