UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
:lol: Leggermette overcloccata :lol:

Io ci gioco tutto al massimo con AA16xQCSAA e ANISO16x, come dicevi tu nella gara lemans il frame va a 35, ma o notato che dipende dai fari, appena si spengono i fari torna tutto normale, sai pure quando ho un rallentamento ?? quando c'è talmente tanto fumo da non vedere più un c....:sisi:

verissimo, la gestione dell'illuminazione del percorso da parte delle auto non l'hanno ottimizzata bene, ma è lo stesso, tutto il resto come grafica è al top.
una cosa che ho notato è che la mazda 787b (il prototipo da lemans di fine anni 80) non illumina un c@z rispetto alle moderne LMP..ieri in gara con luke88 mi sono schiantato contro le protezioni delle chicane prima del traguardo proprio perchè le ho viste all'ultimo spuntare dal buio:doh::doh:

p.s. "leggermente overcloccata" era ironico? mi sembrano valori nella media, col mio dissi stock e senza overvolt li regge benissimo, solo dopo 3 ore circa di gioco a volte da artefatti
 
ah scusa mi sono scordato di dirti che io la GT la tengo un po' overcloccata a 675/1750/950 invece che 600/1500/900. però tengo il procio a 2.4 ghz invece che 3.0 per dei problemi di surriscaldamento e quindi pareggiamo il conto con la VGA occata penso..

verissimo, la gestione dell'illuminazione del percorso da parte delle auto non l'hanno ottimizzata bene, ma è lo stesso, tutto il resto come grafica è al top.
una cosa che ho notato è che la mazda 787b (il prototipo da lemans di fine anni 80) non illumina un c@z rispetto alle moderne LMP..ieri in gara con luke88 mi sono schiantato contro le protezioni delle chicane prima del traguardo proprio perchè le ho viste all'ultimo spuntare dal buio:doh::doh:

p.s. "leggermente overcloccata" era ironico? mi sembrano valori nella media, col mio dissi stock e senza overvolt li regge benissimo, solo dopo 3 ore circa di gioco a volte da artefatti

Si nel senso che non è salita di poco :sisi:

Sai una cosa, secondo me è difficilissimo guidare di notte o almeno molto più complicato :sisi:
 
Si nel senso che non è salita di poco :sisi:

Sai una cosa, secondo me è difficilissimo guidare di notte o almeno molto più complicato :sisi:

io invece non trovo spiegazione al fatto che le curve "Porsche Virage", "Du Pont Virage" e "Corvette Virage" a lemans non riesco MAI a farle a velocità decente, come riesce il pc, con nessuna classe, ma che piffero!!

http://www.lemans.org/24heuresdumans/ressources/pdf/plan_orientation.pdf

addirittura con le LMP1 è tragica la situazione e devo correggere sempre col freno a mano, ma se avevo 3-4 secondi di vantaggio dal secondo, passate quelle curve me lo ritrovo appresso. eppure faccio le loro stesse traiettorie, stessa velocità, ma accuso un forte sottosterzo...qualche dritta??
 
io invece non trovo spiegazione al fatto che le curve "Porsche Virage", "Du Pont Virage" e "Corvette Virage" a lemans non riesco MAI a farle a velocità decente, come riesce il pc, con nessuna classe, ma che piffero!!

http://www.lemans.org/24heuresdumans/ressources/pdf/plan_orientation.pdf

addirittura con le LMP1 è tragica la situazione e devo correggere sempre col freno a mano, ma se avevo 3-4 secondi di vantaggio dal secondo, passate quelle curve me lo ritrovo appresso. eppure faccio le loro stesse traiettorie, stessa velocità, ma accuso un forte sottosterzo...qualche dritta??

Io sto giocando a livello Esperto e noto che la CPU fa in modo che hai sempre una macchina azzeccata dietro :sisi:
 
io invece non trovo spiegazione al fatto che le curve "Porsche Virage", "Du Pont Virage" e "Corvette Virage" a lemans non riesco MAI a farle a velocità decente, come riesce il pc, con nessuna classe, ma che piffero!!

http://www.lemans.org/24heuresdumans/ressources/pdf/plan_orientation.pdf

addirittura con le LMP1 è tragica la situazione e devo correggere sempre col freno a mano, ma se avevo 3-4 secondi di vantaggio dal secondo, passate quelle curve me lo ritrovo appresso. eppure faccio le loro stesse traiettorie, stessa velocità, ma accuso un forte sottosterzo...qualche dritta??

ho il tuo stesso problema e sto ancora cercando di capire il perchè.. è come se la macchina non volesse curvare.. io devo correggere quasi sempre col freno a mano..
 
cavolo io per sti esami all'uni che non finiscono più, ho perso tutto l'allenamento...saranno 3 settimane che non tocco il volante :shock:
 
Non fate cavolate per un cavolo di gioco (ed ho usato cavolo :lol:) , studiate fate gli esami e fatevi promuovere, e vedrete che sara' tutto un altro gusto giocare senza "zavorra" per la tensione degli esami!!!:asd:
Se vi bocceranno a GRID giocherete con il peso del rimorso e quindi sarete zavorrati quindi piu lenti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scusate ma dovevo dirla sta caz.ata:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Auguri a chi ha gli esami cmq ;) imbocca al Lupo Alberto :lol::lol::lol::lol::lol:

:doh: ok basta!!! Auguri:)

:ok:
 
quoto il fatto dell'influenza della bocciatura su GRID :P:P
a parte che in sti giorni con sto caldo il solo pensiero di far salire di temp la gpu mi fa star male

crepi il lupo alberto :evil: :lol:
 
crepi il lupo alberto :evil: :lol:

me l'aspettavo :lol: cmq il lupo alberto vi fa' gli auguri .. il LUPO vi si mangia!!!
(che tradotto ... vi da dei problemi agli esami :asd::lol:)

Alzare la temp della vga è un problema e quindi non giochi???:lol::lol::lol::lol:
Io ho bruciato 2 PS2 :doh: perchè la tenevo nel cassetto :doh: ma di non giocare per il calore, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello :asd:
leva lo sportello laterale - ventilatore addosso -o condizionatore-tutte le finestre aperte, e mentre giochi a GRID e magari tagli il traguardo, fregatene se il dissipatore della vga diventa violaceo :lol::lol::lol::lol: ;):rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top