UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Scusate ho un problema con questo gioco e spero possiate aiutarmi a risolverlo per potere essere anche io on line !
Ho lo stesso identico problema che avevo con Colin McRae Rally Dirt, ovvero gioco ultra-fluidissimo per 3-4 secondi, poi tutto quasi si freeza per mezzo secondo e poi di nuovo 3-4 secondi ok e cosi' via.
Help !
Ho provato di tutto... me la fa sia sotto Vista 64 che sotto Win XP. Premesso che entrambi i giochi sono originali... strasigh.. l'ho aspettato tanto.. pagato 40 euro, e nada !
Ho gia' patchato alla 1.1, senza successo!

Ho gia' aggiornato i driver audio, video e mainboard all'ultima versione, senza successo.

L'hardware lo trovate in firma...
Ovviamente lo fa solo con questi due, tutti gli altri giochi vanno ultra-bene :((
 
nopassword online!
chi entra per una corsetta?
Forse a quest'ora solo uno potrei incontrare! Hehheeh
No c'e pure iuppi..dai entrate.


@diemme75
Ma a che risoluzioni/settaggi giochi?
Con un 22" in teoria stai alto,i proci ce li hai ...non saprei,dal taskmanager che priorita' ha l'eseguibile e quanti core usa?
A me a volte lo trovo su low invece di normale pero' va fluido lo stesso!
Boh
 
"Ottenete" questa cansone: techno-Modern talking - win the race (scooter remix) fa al caso notro se la snetite tutta capirete :sisi:
 
nopassword online!
chi entra per una corsetta?
Forse a quest'ora solo uno potrei incontrare! Hehheeh
No c'e pure iuppi..dai entrate.
Purtroppo per i prossimi giorni e anche per la prossima settimana, non ci sarò...Router brickato :cav: Ma forse riesco a recuperarlo :look:

"Ottenete" questa cansone: techno-Modern talking - win the race (scooter remix) fa al caso notro se la snetite tutta capirete :sisi:

Mi vado a comprare l'album :asd:
 
:asd::asd:
il problema è che quando ci sono tante sessioni private alcune vengono tolte dalla lista..
quindi bisogna sbrigarsi ad entrare subito altrimenti poi la sessione sparisce :ok:
 
:asd::asd:
il problema è che quando ci sono tante sessioni private alcune vengono tolte dalla lista..
quindi bisogna sbrigarsi ad entrare subito altrimenti poi la sessione sparisce :ok:
Sei sicuro di questo?
A volte faccio da host per ore e c'e sempre gente che entra!!
Cya

nopassword online assist OFFFFF!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top