blueboy
Utente Attivo
- Messaggi
- 664
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 40
dico che e' vero che se sul menu hai tutto off quando entri in gare con aiuti on ti rimangono disattivati,e mi sembra normale tuttavia!
Ti dico anche pero' che io con tutto OFF faccio tempi migliori ed e' normale perche' primo sei obbligato a seguire linee ottimali per la tenuta,poi freni moolto meno e quindi in uscita di curva prendo + velocita' finale in rettilineo.Ovviamente il tutto ti costa in maggiore attenzione e difficolta'.Cmq. parlo sempre di guida con volante mentre col pad come fai a dosare freno ed accelleratore?Ovvio che ti intraversi se guidi allo stesso modo con e senza aiuti!
Imparati a memoria una pista,quindi intendo le linee perfette nn solo la morfologia,poi piano piano tenti di frenare sempre meno in ingresso di curva ed essere sempre + veloce,vedrai che i testacoda li farai solo quando vuoi strafare in uscita mentre se sei gia veloce in uscita quando acceleri nn avrai problemi di testacoda,ovviamente sto sempre parlando di guida con volante!
Ci si vede online!
Cya
Ti dico anche pero' che io con tutto OFF faccio tempi migliori ed e' normale perche' primo sei obbligato a seguire linee ottimali per la tenuta,poi freni moolto meno e quindi in uscita di curva prendo + velocita' finale in rettilineo.Ovviamente il tutto ti costa in maggiore attenzione e difficolta'.Cmq. parlo sempre di guida con volante mentre col pad come fai a dosare freno ed accelleratore?Ovvio che ti intraversi se guidi allo stesso modo con e senza aiuti!
Imparati a memoria una pista,quindi intendo le linee perfette nn solo la morfologia,poi piano piano tenti di frenare sempre meno in ingresso di curva ed essere sempre + veloce,vedrai che i testacoda li farai solo quando vuoi strafare in uscita mentre se sei gia veloce in uscita quando acceleri nn avrai problemi di testacoda,ovviamente sto sempre parlando di guida con volante!
Ci si vede online!
Cya