UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
dico che e' vero che se sul menu hai tutto off quando entri in gare con aiuti on ti rimangono disattivati,e mi sembra normale tuttavia!
Ti dico anche pero' che io con tutto OFF faccio tempi migliori ed e' normale perche' primo sei obbligato a seguire linee ottimali per la tenuta,poi freni moolto meno e quindi in uscita di curva prendo + velocita' finale in rettilineo.Ovviamente il tutto ti costa in maggiore attenzione e difficolta'.Cmq. parlo sempre di guida con volante mentre col pad come fai a dosare freno ed accelleratore?Ovvio che ti intraversi se guidi allo stesso modo con e senza aiuti!
Imparati a memoria una pista,quindi intendo le linee perfette nn solo la morfologia,poi piano piano tenti di frenare sempre meno in ingresso di curva ed essere sempre + veloce,vedrai che i testacoda li farai solo quando vuoi strafare in uscita mentre se sei gia veloce in uscita quando acceleri nn avrai problemi di testacoda,ovviamente sto sempre parlando di guida con volante!
Ci si vede online!
Cya
 
io gioco col pad, ma con grilletti progressivi e quindi riesco a dosare il tutto. il fatto è che ho poco tempo e ho provato solo una volta il volante con grid: morale della favola non vale la pena starmi a scomodare per mettere tutto quell'ambaradan ogni volta che gioco, il pad mi va benissimo per questo gioco.

discorso diverso per altri come rfactor.


hai ragionissima sul fatto che ci vuole impegno senza aiuti, è proprio questo, unito al tempo scarso a disposizione(esami vari) che non mi permette di essere molto competitivo a questo gioco...mi allenerò!
 
Ingenere se i noob (server pubblici) non rompono, sono abbastanza competitivo, ora non sto giocando molto ma prima arrivavo quasi semrpe tra i primi 3 :look:
 
quando vuoi per un po' di allenamento e confronti se sono online sei il benvenuto.
PS Scomoda quel volante che ne vale la pena anche su GRID sebbene nn sia un simulatore
Con rFactor giochi online?
Hai per caso messo su F1RF2008?
Cosi' accantoniamo GRID,hehehehe.
Cya


BTW Io passo online se qualcuno entra cercate nopassword
 
Ultima modifica:
ehi gente nn è che sapreste consigliarmi in pvt uno shop online dove comprare il controller del ' xbox360 io il prezzo più basso spedizioni comprese è stato 36€.
così potrò iniziare a giocare un po'seriamente e lisciare un po il pelo a qualcuno:asd: perchè con il controller della ps2 nn mi ci trovo.
 
Buongiorno, mi son appena svegliato. Dormivo da più o meno 4 ore...:asd:
Se ci sei arrivo, ma non sò che potrei combinare dato il mio corpo sotto intenso stress fisio-psico-biologico :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top