UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Scarso :asd:

Bhè se lo dici tu? a me piace soprattutto il genere motori e poi io sono uno dui quelli che perde un mese per settare una macchina e poi ... io vincevo la 24 ore in gran turismo mentre tu ancora ciucciavi il latte!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:;)

Ma scarzzz era così per dire, mica ti sei offeso ??? :rolleyes:
 
nopassword online
aspetto fino h 1.15
poi ripasso qui
Cya
Iuppi ce sei?Anch[io son vecchio e provengo dai simulatori qui purtroppo manco la pressione delle gomme si puo[ decidere!Dai entra...
anche tu nVegeth so che sei qui in giro
 
scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un paio di info:
1. indicativamente, che risoluzione, dettaglio e filtri si possono mettere con una 8800gt_512 ?
2. ci sono anche le riso per monitor 16:9 ?

sono rimasto ai giochi di qualche anno fa... :rolleyes:
 
blueboy tu giochi con o senza aiuti ? :D
se viene dai simulatori penso proprio senza aiuti :D

scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un paio di info:
1. indicativamente, che risoluzione, dettaglio e filtri si possono mettere con una 8800gt_512 ?
2. ci sono anche le riso per monitor 16:9 ?
io tengo tutto su alto...ma non ho provato a spingere ;)
le riso ci sono tutte :D
 
scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un paio di info:
1. indicativamente, che risoluzione, dettaglio e filtri si possono mettere con una 8800gt_512 ?
2. ci sono anche le riso per monitor 16:9 ?

sono rimasto ai giochi di qualche anno fa... :rolleyes:

con la mia configurazione in firma sparo tutto a manetta alla ris 1280x1024
e i frame mi vanno dagli 80 ai 45 in situazioni affollate, solo di notte a lemans calano verso i 30-35, ma è comunque accettabilissimo.

tutto a manetta intendo dettagli max e filtri max!! proprio tutto insomma!!:asd:

quindi stai tranquillo che con la GT giochi alla grande
 
se viene dai simulatori penso proprio senza aiuti :D

ho fatto solo 3 gare online ieri con luke88 e non ho capito una cosa, se qualcuno me la spiega:

io di solito gioco senza nessun aiuto, se partecipo a una gara con gli aiuti abilitati me li abilita in automatico o è che se voglio li posso mettere sennò no?

perchè avendo fatto una gara solo con le piccole monoposto a donington(in pratica van così lente che puoi anche non frenare nei curvo) non mi sono accorto se fossero on o off....:cav:
 
grazie di tutto
a breve devo farmi una nuova macchina e sto cercando di chiarirmi le idee in generale...

ah scusa mi sono scordato di dirti che io la GT la tengo un po' overcloccata a 675/1750/950 invece che 600/1500/900. però tengo il procio a 2.4 ghz invece che 3.0 per dei problemi di surriscaldamento e quindi pareggiamo il conto con la VGA occata penso..
 
scusate la domanda, ho un volante saitek r440 e nel gioco non riesco a farlo funzionare, ma nelle proprietà il volante e i pedali vanno.
Come posso risolvere?
 
nella patch 1.1 dovrebbero essere stati risolti i problemi relativi ad alcuni volanti...prova ad installarla e vedi come va ;)
 
ah scusa mi sono scordato di dirti che io la GT la tengo un po' overcloccata a 675/1750/950 invece che 600/1500/900. però tengo il procio a 2.4 ghz invece che 3.0 per dei problemi di surriscaldamento e quindi pareggiamo il conto con la VGA occata penso..

:lol: Leggermette overcloccata :lol:

Io ci gioco tutto al massimo con AA16xQCSAA e ANISO16x, come dicevi tu nella gara lemans il frame va a 35, ma o notato che dipende dai fari, appena si spengono i fari torna tutto normale, sai pure quando ho un rallentamento ?? quando c'è talmente tanto fumo da non vedere più un c....:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top