UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Non inquiniamo con spazzatura il thread di un cosi bel gioco :asd:

Oggi ho fatto una 24 Le Mans (nella carriera)...24 miniuti, superlativa!
In gara veloce potete scegliervi il tempo e udite udite...c'è anche 24 ore!!! Ahahah che pazzi!!! :asd:

Ok basta, ma la spazzatura non è Pro Street!!!:asd:

Cmq a breve comprero' GRID :asd::asd::asd: allora si che si giochera' all'automobilismo:asd:
 
Il gioco naturalmente l'ho provato senza nessun aiuto e ripeto ho provato la DEMO con Joypad della XBOX (con potenziometri). La macchina si intraversa in un attimo a 200 km/h e la si riprende al volo senza nessun problema. Si possono impostare curve da terza piena col freno a mano come niente (in GTR non c'è il freno a mano) e non esiste, o quasi, sottosterzo. Per non parlare della visuale che si sfoca ad alta velocità. Questo non vuol dire che il gioco faccia schifo, ma per me non è una simulazione. Resta un Arcade e questo non è un difetto ma una caratteristica e c'è chi preferisce questo tipo di gioco ad altri.
Questo è il thread del gioco e chiunque può raccontare le proprie impressioni, sia che esse siano positive o negative. Nei forum esiste ancora la "libertà" di stampa.

Sfido chiunque a scaricare la demo di GTR2 (pesa meno di 300 Mb se ricordo bene) e dire che GRID è una simulazione di guida. Nella demo dovrebbe esserci la Lister Storm a Spa. Provate!!!
 
Il gioco naturalmente l'ho provato senza nessun aiuto e ripeto ho provato la DEMO con Joypad della XBOX (con potenziometri). La macchina si intraversa in un attimo a 200 km/h e la si riprende al volo senza nessun problema. Si possono impostare curve da terza piena col freno a mano come niente (in GTR non c'è il freno a mano) e non esiste, o quasi, sottosterzo. Per non parlare della visuale che si sfoca ad alta velocità. Questo non vuol dire che il gioco faccia schifo, ma per me non è una simulazione. Resta un Arcade e questo non è un difetto ma una caratteristica e c'è chi preferisce questo tipo di gioco ad altri.
Questo è il thread del gioco e chiunque può raccontare le proprie impressioni, sia che esse siano positive o negative. Nei forum esiste ancora la "libertà" di stampa.

Sfido chiunque a scaricare la demo di GTR2 (pesa meno di 300 Mb se ricordo bene) e dire che GRID è una simulazione di guida. Nella demo dovrebbe esserci la Lister Storm a Spa. Provate!!!

quoto. GRID resta un bel gioco e tutto, non paragonabile ad altri veri simulatori però. la fisica è molto scriptata e non è molto verosimile in caso di scontri, traversi e manovre strane.

però suvvia è divertente lo stesso!

(ti parla un giocatore di GPL, GTR, GT legends, GTR2, rFactor)
 
Certo, anche gli Arcade sono divertenti, ho consumato i pollici a NFS Hot Pursuit 2.
Lasciamo stare GT Legend e la De Tomaso Pantera che mi viene da piangere... l'ho dato via perchè non gira su Vista.
 
Granzmeister, nessuno dice che GRID è una simulazione :rolleyes:
Ma non è certo arcade allo stesso modo di Burnout o NFS ;) (bada bene, non intendo in questo modo sminuire i giochi arcade, eh :))
 
Granzmeister, nessuno dice che GRID è una simulazione :rolleyes:
Ma non è certo arcade allo stesso modo di Burnout o NFS ;) (bada bene, non intendo in questo modo sminuire i giochi arcade, eh :))

Io ho scaricato la demo di GRID dopo aver letto le prime 2 pagine di questo thread e da come ne sentivo parlare avevo capito tutt'altro... e mi son detto: "Oddio, una simulazione di guida con una grafica degna di questo nome..." Cmq è vero che è meno arcade di NFS, qui almeno si fanno i testacoda.
 
preso :ok:
una fig*ata assurda...ok non sarà simulazione...ma resta (imho) il miglior gioco d'auto a cui abbia giocato :sisi:
tantissime discipline diverse, macchine, circuiti, e ottimo gameplay...corro a giocarci :evil:
 
Grid come dicono anche tutte le recensioni non è assolutamente un arcade,ma nemmeno una vera simulazione.Detto questo offre la miglior grafica quindi :love::love::love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top