UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
ma sei sicuro che non gira su vista!!!! io ce l'ho installato addirittura su vista 64 e non mi da nessun problema....magari dipende da qualche altra cosa

comunque per rimanere in tema,questo gioco è veramente bello,era ora dopo la delusione dell'ultimo need for speed...e devo dire che da colin mc ree,ne hanno fatti di passi avanti,soprattutto in prestazioni e fluidità...

Davvero??? Io ci ho provato più volte, anche io sul 64 bit, ma non me lo fa installare a causa della protezione SecuRom (se mi ricordo bene). Hai dovuto fare qualcosa o te l'ha installato tranquillamente???
 
Davvero??? Io ci ho provato più volte, anche io sul 64 bit, ma non me lo fa installare a causa della protezione SecuRom (se mi ricordo bene). Hai dovuto fare qualcosa o te l'ha installato tranquillamente???

si si ti garantisco che ce l'ho installato....ma hai disattivato il controllo account utente?


ragazzi ma dove posso vedere le classifiche online........ho fatto qualche garetta online e anche se con risultati disastrosi,volevo dare un occhiata....
ma online si gioca anche contro gli utenti xbox,o solo pc?
 
bha io l'ho provato GT5...non mi ha detto niente di chè
la grafica non mi sembra così allucinante
GT5 ha una grafica troppo pulita per essere un gioco di corse autmoblistihche!
GRID con i suoi effetti particellari e tutto il contorno (spettatori soprattutto) a mio parere è molto più azzeccato per il genere di gioco.
 
GT5 ha una grafica troppo pulita per essere un gioco di corse autmoblistihche!
GRID con i suoi effetti particellari e tutto il contorno (spettatori soprattutto) a mio parere è molto più azzeccato per il genere di gioco.

Io preferisco GRID a GT5 senza alcun dubbio :sisi:
 
O Iuppiiuppi ma vedi che quella è una foto del garage di GT5 :doh: Quello di PGR4 è lo stesso :asd:
In game GRID è superiore, perchè GT5 a parte gli ottimi modelli delle auto non ha chissà che grafica nelle piste... :sisi: anzi ti assicuro che PGR4 fa molta più paura ;)
 
O Iuppiiuppi ma vedi che quella è una foto del garage di GT5 :doh: Quello di PGR4 è lo stesso :asd:
In game GRID è superiore, perchè GT5 a parte gli ottimi modelli delle auto non ha chissà che grafica nelle piste... :sisi: anzi ti assicuro che PGR4 fa molta più paura ;)

Insomma...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top