UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
qualcuno ha idea del perchè su multipl..it è stata anticipata la data d'uscita ad.......OGGI?!!?!?!!?!?!? :skept::skept::skept:
è uscito oggi o cosa?
 
invidiaaaaaaa :evil:
io mi sa che alla fine lo compro lunedì...non ce la faccio ad aspettare 2 settimane :doh: :D:D
però dovrò impormi degli orari...altrimenti non studio niente

EDIT: ops lunedì è tutto chiuso...:doh:...dovrò aspettare 24 ore in più :( :P
 
grid2008060115100074om7.jpg



grid2008060115100892ua8.jpg
 
noooooo la lambooooooo :Q____________
fig*ta di macchina...

Mi sembra che la grafica cambi poco, dalle foto mi sembra che il senso della velocità ci sia :look:
ma guarda che il senso della velocità lo vedi solo se giochi...non da un'immagine fissa :doh:...forse te ti riferisci all'effetto che si vede lateralmente...ma quello non è senso di velocità...è solo una sfumatura
io parlo proprio di senso di velocità, quello che ti fa sembrare di andare davvero a 300km/h...è la cosa più difficile da ottenere, ed è ciò che contraddistingue ottimi games di guida da quello "normali"
cmq se usi la visuale dentro la macchina (quella che uso io), la sfumatura laterale manco c'è :P

imho: nella demo il senso di velocità c'era eccome...
 
Mi sembra che la grafica cambi poco, dalle foto mi sembra che il senso della velocità ci sia :look:

Mi sono corretto è ho detto che non è il massimo...Diciamo che avrebbero potuto fare meglio, nei circuiti cittadini c'è, infatti in quella gara che è nei due screen si sente alla grande...Ma quando ho fatto una 24 Le mans (circuito non cittadino) semrpe con la Lambo, il senso di velocità non si sentiva affatto :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top