UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Spettacolare Drift in notturna!!!

grid2008060117361827oo9.jpg
 
salve a tutti,

ho comprato anche io il gioco ed è uno spettacolo tranne il fatto che durante la guida capita spesso che il gioco si blocca per 1, 2 secondi o ha dei rallentamenti... e dopo riprende ad essere fluido.....

ho ecrcato un po su internet e ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, anche su xbox 360.... spero rilascino presto una patch

a voi non capita??
 
salve a tutti,

ho comprato anche io il gioco ed è uno spettacolo tranne il fatto che durante la guida capita spesso che il gioco si blocca per 1, 2 secondi o ha dei rallentamenti... e dopo riprende ad essere fluido.....

ho ecrcato un po su internet e ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, anche su xbox 360.... spero rilascino presto una patch

a voi non capita??

No mai capitato...
Io ho un altro problema invece, se mentre gioco c'è XFire in esecuzione, GRID si blocca inevitabilmente...In due modi, o si ferma tutto mentre carica qualcosa o rimane a caricare all'infinito, senza farmi fare niente.
Con XFire chiuso, tutto liscio come l'olio.
 
Ho appena provato la demo, non ho neanche completato il primo giro. La fisica è inesistente in questo gioco ed è moooooolto lontano da una simulazione di guida. Ma poi mi spiegate in base a quale principio fisico se accenno una curva il motore perde 2000 rpm? e meno male che avevo disattivato tutti gli aiuti. Solito gioco arcade che va a finire nel calderone di NFS, Bournout e compagnia bella. Qui non ho neanche potuto configurare il mio Logitech Momo.

Penso che GTR2 e Rfactor rimarranno sul mio HDD per ancora molto tempo se queste sono le nuove uscite e chissenefrega della grafica attempata, preferisco le sensazioni e l'immersione che danno altri giochi fatti decisamente meglio.
 
Ho appena provato la demo, non ho neanche completato il primo giro. La fisica è inesistente in questo gioco ed è moooooolto lontano da una simulazione di guida. Ma poi mi spiegate in base a quale principio fisico se accenno una curva il motore perde 2000 rpm? e meno male che avevo disattivato tutti gli aiuti. Solito gioco arcade che va a finire nel calderone di NFS, Bournout e compagnia bella. Qui non ho neanche potuto configurare il mio Logitech Momo.

Penso che GTR2 e Rfactor rimarranno sul mio HDD per ancora molto tempo se queste sono le nuove uscite e chissenefrega della grafica attempata, preferisco le sensazioni e l'immersione che danno altri giochi fatti decisamente meglio.

Ma hai provato la demo di GRDI ??? :asd:
 
Secondo me hai sbagliato gioco... Togli gli aiuti e poi mi dici se è arcade alla burnout :asd:
(che poi che c'è di male in un gioco arcade?)
 
Inoltre quel elevato calo di rpm sarà dovuto a qualche problema con il controller...Io gioco con un joypad con analogici di marca sconosciuta e va benissimo, nessun calo di rpm come avviene invece in quella me**a di Pro Street
 
Wo wo wo :evil: frena!!! Pro Street "Mer.a" non credo proprio!!! se andiamo a vedere la completezza dei fattori fisici, pro street è il migliore tra l'1 il 2 ,most wanted e carbon, ma come giocabilità e divertimento, il 2 è il migliore!!! Mettiamo da parte le cazzate che fate nell'istallare e configurare i Joypad ... non si puo' dire che un gioco fa cagare solo perchè rallenta 2K rpm prima di una curva, io (cosa che a me non fa', togliendo gli aiuti)... posso dire che GRID NON E' UN SIMULATORE DI GUIDA, ma rispetto a tutta la serie NFS, alla serie GT ed altri simili, non ha paragoni in fatto di:
Danni e conseguenze ai danni
Il comportamento diverso della vettura ad ogni curva
La sensibilità degli urti con le altre auto in base alla velocità
Il pubblico 3D
Il sonoro
.. per non parlare della grafica generalestupenda ...

Per me GRID è un gioco da comprare se si è appassionati di Automobilismo :asd:


Ho appena provato la demo, non ho neanche completato il primo giro. La fisica è inesistente in questo gioco ed è moooooolto lontano da una simulazione di guida. Ma poi mi spiegate in base a quale principio fisico se accenno una curva il motore perde 2000 rpm? e meno male che avevo disattivato tutti gli aiuti. Solito gioco arcade che va a finire nel calderone di NFS, Bournout e compagnia bella. Qui non ho neanche potuto configurare il mio Logitech Momo.

Penso che GTR2 e Rfactor rimarranno sul mio HDD per ancora molto tempo se queste sono le nuove uscite e chissenefrega della grafica attempata, preferisco le sensazioni e l'immersione che danno altri giochi fatti decisamente meglio.

A GTR2 preferisco Ridge Racer della PS1 :lol: l'abitacolo con piedi e mani è una foto :lol: (per dire :))

Rfactor è uguale a GTR2 , anche se di poco migliore!!!:ok:
 
Giocabilità e divertimento (anche fisica :asd:). Ovviamente è solo un parere, però è molto diffuso tra me, i miei amici, i redattori, nVegeth... :asd:
 
Giocabilità e divertimento (anche fisica :asd:). Ovviamente è solo un parere, però è molto diffuso tra me, i miei amici, i redattori, nVegeth... :asd:
ma dai leon:doh: ... non puoi dire che c'è piu fisica in NFSU che in pro street ... cmq se dici che pro street è stato un po' una "palla", ti do ragione su questo, infatti non vedevo l'ora di finirlo per disinstallaro e reistallare NFSU2 :asd:
 
Non inquiniamo con spazzatura il thread di un cosi bel gioco :asd:

Oggi ho fatto una 24 Le Mans (nella carriera)...24 miniuti, superlativa!
In gara veloce potete scegliervi il tempo e udite udite...c'è anche 24 ore!!! Ahahah che pazzi!!! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top