UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
un programma di istant messaging creato appositamente per chi gioca online con altre persone. leggero, compatto, e soprattutto, premendo un tasto (non mi ricordo qual :D) si fa comparire una piccola finestrella nella quale puoi chattare.
quindi se la usiamo, possiamo metterci d'accordo in tempo ultrareale ad esempio in quale stanza di gioco entrare ecc.. ;)
 
un programma di istant messaging creato appositamente per chi gioca online con altre persone. leggero, compatto, e soprattutto, premendo un tasto (non mi ricordo qual :D) si fa comparire una piccola finestrella nella quale puoi chattare.
quindi se la usiamo, possiamo metterci d'accordo in tempo ultrareale ad esempio in quale stanza di gioco entrare ecc.. ;)

Mi tocca reinstallare XFire, e la cosa più bella è che non mi ricordo il nik e la pass :cav:
 
Appena esce il gioco completo preparatevi alla guerra (in senso buono ovviamente) :D...Se c'è qualcuno fra di noi con un ADSL decente magari hosta il server cosi ci divertiamo gareggiando seriamente :)
 
Appena esce il gioco completo preparatevi alla guerra (in senso buono ovviamente) :D...Se c'è qualcuno fra di noi con un ADSL decente magari hosta il server cosi ci divertiamo gareggiando seriamente :)
Io son disponibile ma di gg. il ping è moolto instabile senno' sera notte va sui 20/25 ...preparatevi a mangiar fumo di pneumatico!
Cya

PS: Ma che nick usate per le gare?
 
xfire è un programma di istant messaging, tipo msn, che però può essere usato mentre giochi, semplicemente premendo una sequenza di tasti da te scelta. puoi parlare con gli amici e metterti daccordo nei giochi multiplayer per incontrarti con loro!

Xfire - Gaming Simplified
 
Finalmente potremo fare gare senza i distruttori di auto :D, il mio nik in GRID è Iuppiter-ITA, di xfire non mi ricordo, mi sa che mi devo registrare nuovamente :sisi:.

Ma XFire non supporta la demo di questo gioco....comunque mi sono ricordato, il mio nik è "iuppiter91".
 
ecco il mio record nella gara di drift...fatto con controllo della stabilità attivato e tutti gli altri aiuti su off con cambio manuale...ah gioco con la tastiera...

20080523225800_X49.jpg


'CyBeR_MaRkInO'
 
raga aiutatemi un attimo please , allora ho installato la demo di grid e mi dice "preme enter" allora premo enter e quindi devo mettere i dati del giocatore li metto ma mi chiede di creare il profilo io lo cerco d creare ma mi dice "errore codice di salvattaggio" e nn riesco a giocare quindi :( come risolvo ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top