UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
wow ci eravamo messi daccordo di creare il thread ufficiale di GRID, ma gia stiamo a 12 pagine e l'ho visto solo adesso :lol: e pensare che l'ho citato io sul mio post "giochi preferiti" ... cmq .... oooo adesso si che si puo' sparlare de sto gioco!!! :asd: lo devo comprà :asd::asd::asd: anche se per adesso sto' facendo il sedere agli altri in multiplayer con la demo!!!:chupachup:D
 
può semplicemente mancare un file .dll delle directx...niente di che ;) segui la guida e dovrebbe andare a posto
 
Premi F5 sulla tastiera e il tuo browser ricarica la pagina. Ovviamente se nessuno ha lasciato altre risposte te la ricarica uguale. Tutto chiaro?
 
In multiplayer appena parti ti buttano fuori :asd::asd::asd:,ma tanto li rompo lo stesso

Raga organizziamo una giocata on-line :ok:
 
In multiplayer appena parti ti buttano fuori :asd::asd::asd:,ma tanto li rompo lo stesso

Raga organizziamo una giocata on-line :ok:
super quoto ;) magari contattiamoci con Xfire ;)
comunque hai ragione...non c'è religione, soprattutto alla prima curva.
io magari delle bottarelle le do, ma senza farlo apposta. quelli invece TI SPERONANO :mad: cià vado a tirare mazzate a qualcuno :D:D
 
we ragazzi contattemi su xfire pure me (adexxx88gt) che vi dico un bel foro dove organizziamo garette di grid e stiamo già facendo i team!
 
prima stavo facendo una gara sul circuito dove si gareggia con le BMW...ero 2°, ultimo curvone prima del rettilineo...AUTO DISTRUTTA

un demente si stava divertendo a fare un bournout su quella curva, occupando praticamente tutto lo spazio.
per questa gente davvero non ho parole...fanno semplicemente pena
 
Ma dai ragazzi :asd: non avete mai giocato in Multiplayer :asd: si sa' che è una bagar completa :asd::asd::asd: la bravura è proprio evitare gli altri :asd: una volta primi ... è fatta :asd:

:ok:
 
ho capito cosa dici...io criticavo l'antisportività della gente. le sportellate le posso anche accettare...però i comportamenti come quello descritto da me sopra non fanno parte della bagarre...
 
ho capito cosa dici...io criticavo l'antisportività della gente. le sportellate le posso anche accettare...però i comportamenti come quello descritto da me sopra non fanno parte della bagarre...
lo so' lo so' cosa vuoi dire :sisi: ;)
Ma purtroppo ci sono anche dementi che non sanno vincere senza barare :asd:
vediamola cosi!!! siete daccordo con me???:ok::ok::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top